Finale del torneo di Wimbledon con Berrettini: orari e diretta in chiaro su TV8

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-11

Oggi appuntamento con la storia per Matteo Berrettini in finale a Wimbledon contro Djokovic, un appuntamento davvero importante e che può segnare la storia di Berrettini e del tennis italiano. La partita inizierà alle ore 15:00. La finale maschile di Wimbledon tra Berrettini-Djokovic, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del …

article-post

Oggi appuntamento con la storia per Matteo Berrettini in finale a Wimbledon contro Djokovic, un appuntamento davvero importante e che può segnare la storia di Berrettini e del tennis italiano. La partita inizierà alle ore 15:00.

La finale maschile di Wimbledon tra Berrettini-Djokovic, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (ch.205) e Sky Sport Wimbledon 1 (ch.252), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci, la partita inizierà alle ore 15:00.

L’incontro sarà introdotto da un approfondimento di trenta minuti dalle ore 14.30. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e su NOW TV. La grande novità è che sarà disponibile anche la diretta tv in chiaro su Tv8 a partire dalle 15, il canale Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) trasmetterà il match in differita alle ore 21.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche