Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! ( dal 5 all’11 aprile 2021)

Contenuti dell'articolo

Ecco cosa accadrà la prossima settimana in una delle soap più seguite di tutti i tempi: Beautiful!

Lunedì

Brooke e Quinn litigano furiosamente. La Fuller, seccata, molla un ceffone a Brooke. L’una accusa l’altra di essere una ladra di mariti. La Logan precisa di non aver firmato il divorzio. Ridge resta ancora suo e Shauna dovrà pur farsene una ragione. La Fuller ribatte specificando che anche Eric è suo e, quanto a lei, deve smetterla di entrare ed uscire da quella casa come se nulla fosse. Dopo un po’, ecco che sopraggiunge il patriarca. L’uomo spinge le due a ritrovare la dignità che le contraddistingue. Eric, con profondo dispiacere, viene a sapere che sono volati addirittura schiaffi e che la Fulton e Ridge si sono baciati. Interviene Shauna che, volendosi giustificare, dice che credeva che il matrimonio della Logan e del Forrester fosse ormai finito. Ecco perché non ha trovato sconveniente baciarlo. Brooke prega Eric di prendere il quadro della Fuller e gettarlo nel caminetto. Nell’ufficio stilisti, Zoe vede Sally molto stanca e triste. Pertanto, la invita a dedicarsi esclusivamente a Wyatt in modo da ritrovare la serenità che le manca. Il lavoro può aspettare.

Martedì

alla Spencer Publications, Wyatt è con Flo alla quale non nasconde di aver sempre desiderato una vita con lei. Dice che con Sally non si vedono più da diversi giorni. La ragazza è strana. E, inoltre, non riesce più a concentrarsi sul lavoro come dovrebbe. Poi, aggiunge che, quando nel fargli la proposta di matrimonio, per sbaglio, lo ha chiamato Liam… tutto è cambiato. Dopo questo errore, è come se qualcosa si fosse incrinato tra loro. Ad un tratto, un messaggio di Sally li interrompe. Dice di aver bisogno di Wyatt nell’ufficio design. Wyatt accetta senza indugiare. Flo gli augura buona fortuna, nella speranza che possa tornare con lei. Giunto dalla Spectra, Wyatt viene accolto dalla ragazza in tenuta sexy. Lo Spencer, imbarazzato, indietreggia ma lei crede sia arrivato il momento di lasciarsi alle spalle ogni problema o brutto pensiero e dedicarsi esclusivamente a loro: hanno bisogno di qualche ora di sano relax, perché si stanno vedendo troppo poco. Il figlio di Bill non sa come dirle che vuole lasciarla per riprendere il “discorso” con Flo!

Mercoledì

Brooke insiste con Eric affinché sbatta fuori da villa Forrester Quinn e Shauna che definisce “due intruse”. Non meritano di stare in quella casa perché non appartengono alla loro famiglia. Eric non è per niente felice di sapere che la Fulton ha baciato Ridge. Poi specifica che non ha intenzione di cacciare via nessuno, e ancor meno la donna che ha sposato. Brooke torna ad insistere: non può continuare a vivere circondato da approfittatori. Lui si rifiuta e la invita a comportarsi in maniera dignitosa. E’ stanco di vederle litigare. Quinn offre da bere ai presenti e non esita ad offendere la Logan: dato il suo recente passato, non deve assumere alcol. La Logan, stizzita, promette alla rivale che farà di tutto per allontanarla dai Forrester. La Fuller la avvisa: per ora hanno soltanto scherzato. Ma se le cose dovessero continuare, la pagherà a caro prezzo.
Rimasta sola con il marito, Quinn è ancora arrabbiata. Anche il Forrester lo è: le ricorda che è la nuova matriarca e che ha sbagliato a gestire la situazione in quel modo. Occorreva una buona dose di diplomazia.

Giovedì

Più tardi, Shauna e Quinn si incontrano. La Fulton vorrebbe affrontare la situazione che si è creata con maggiore calma e discrezione. La Fuller, invece, comincia a meditare vendetta. Katie e Bill passano a trovare Flo che si dice soddisfatta del suo confronto con Wyatt. Presto, capirà che possono ripartire da dove sono rimasti perché si amano davvero. Katie, più tardi, è con la sorella. Vuole capire come stanno andando le cose con Ridge. Brooke le racconta che entrambi non vogliono arrendersi. Ma… resta un grosso problema di fondo: Shauna. Spinta da Quinn, sua migliore amica, sta facendo di tutto per sedurre il Forrester.
In azienda, Sally lascia intendere a Wyatt che vuole abbandonarsi alla passione con lui. Lui, però, non se la sente… e le parla dell’incontro con Flo alla Spencer e di come Katie abbia chiesto a tutti di riaccogliere la Fulton in famiglia. Sally inizia a rivestirsi e, sconvolta, dice chiaramente che non intende rinunciare a lui. Forse è ancora amareggiato perché lo ha chiamato Liam? Piangendo, afferma che lotterà per riaverlo a tutti i costi!

Venerdì

Alla Forrester, Thomas è al telefono con la sorella, che spiega di sentirsi in colpa per aver baciato Liam. Arriva Hope che racconta al Forrester che la CEO e il giovane Spencer hanno condiviso un momento intimo. Lui la abbraccia per consolarla. Steffy, intanto, è con Liam che ammette di sentire molto la mancanza di Beth. La ragazza, dispiaciuta, capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza. E, nel rivolgersi al suo ex, gli dice che c’è qualcosa che deve sapere… Quinn e Wyatt fanno colazione. Lei è molto nervosa a causa della recente lite con Brooke ma cambia umore quando il figlio le annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Flo. Quest’ultima viene raggiunta da Sally che, furiosa, non esita a minacciarla, ordinandole di stare alla larga da Wyatt. La Fulton si difende: è stato lui è tornare da lei, dichiarandosi apertamente. E le suggerisce che non può forzare alcuna decisione. La Spectra inizia a sentirsi male. Flo la guarda preoccupata e cerca di entrare in sintonia con lei. Rimasta sola, Sally osserva le sue mani che tremano senza controllo, ed ha un capogiro.

Sabato

A Malibù, Steffy tenta di spiegare a Liam che lo ha baciato dietro suggerimento del fratello. All’improvviso, arriva quest’ultimo che, intromettendosi nel confronto, spiega di aver ordito quel piano per riportare serenità nella vita della sorella. Scioccato, lo Spencer se ne va, lasciando la ex in lacrime. Alla Spencer, più tardi, Bill nota che il figlio fatica a concentrarsi e gli consiglia di lasciare Hope e di dare una nuova chance a Steffy. Con la Logan sta sempre male… Brooke nel frattempo, spinge Hope a perdonare Liam. E le parla di Quinn che, da brava manipolatrice, sta facendo di tutto per spingere Shauna tra le braccia di Ridge. E fa capire alla ragazza che devono allontanare dalle loro vite Thomas e la Fuller. Intanto, quest’ultima, furibonda, confida alla Fulton di non sopportare l’apprensione che Eric nutre verso Brooke. L’uomo è fortemente preoccupato per lei, visto che quando è in crisi con Ridge fa cose che non dovrebbe… Poi, con tono minaccioso, aggiunge che farà di tutto per proteggere il suo matrimonio ed “eliminare” quella donna.

Domenica

Ridge incontra Quinn nell’ufficio CEO che gli consiglia di lasciare la moglie e di iniziare un nuovo capitolo con Shauna, certo che starebbe meglio con una donna come lei. Inoltre, Brooke deve smetterla di mettere Eric contro di lei… Il patriarca, intanto, è con Brooke e la avvisa che Shauna è stata allontanata da lì come da sua richiesta. Lei lo ringrazia e lo prega di fare altrettanto anche con la Fuller in quanto è una donna molto pericolosa. Eric risponde che non può farlo… è sua moglie. La Logan, accusato il colpo, si intrattiene per inviare alcune email. Poco dopo, è intenta ad osservare il ritratto della rivale mentre sorseggia del succo di frutta. Quinn le arriva alle spalle e le due riprendono a litigare. Brooke, poi, se ne va disgustata mentre la Fuller, rimasta sola, fissa diabolicamente i liquori. Sally, intanto, ha un malore proprio mentre è a lavoro con Steffy. Spaventata, decide di farsi visitare da un medico. Flo passa alla Spencer per una visita a sorpresa a Wyatt. I due, dopo i “convenevoli”, parlano della Spectra che appare sempre più stanca.

 

 

LEGGI ANCHE

Aspettando l’Eurovision Song Contest: conosciamo Montaigne la cantante che rappresenterà l’Australia!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,