Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 4 aprile)

Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 4 aprile)

28 Marzo 2021 0 Di Valentina Spataro

Ecco cosa accadrà la prossima settimana in una delle soap più seguite di tutti i tempi: Beautiful!

Lunedì

Hope non vuole accettare la proposta di matrimonio di Liam perché questo vorrebbe dire abbandonare Douglas. Mentre stanno parlando, arriva Thomas che complica ulteriormente la situazione. Dato che Hope non vuole rinunciare alla custodia di Douglas, Liam lascia la loro casa.

Martedì

Liam, dopo una inconcludente proposta di matrimonio a Hope, con tanto di anello, ha passato la notte da Steffy. Brooke convince Hope a raggiungerlo per rassicurarlo di volere una vita con lui.

Mercoledì

Thomas, non visto, ha sentito tutto, segue Hope e non appena lei arriva a casa di Steffy, chiama la sorella e la sollecita a fare una cosa che forse non vorrebbe fare, baciare Liam facendosi vedere da Hope. Ed è quello che fa. Hope vedendo i due baciarsi resta impietrita.

Giovedì

Hope corre da Liam intenzionata ad accettare la sua proposta di matrimonio, ma trova Steffy che lo sta baciando. Rimane sconvolta e dice a Liam che ciò che si è sempre messo fra loro due dividendoli, non è Thomas, ma Steffy.

Venerdì

Intanto, Ridge e Brooke continuano a discutere e l’argomento è sempre Thomas. Ridge ha saputo dell’ultimatum che Liam sta dando a Hope ed è molto preoccupato che il piccolo Douglas perda di nuovo i suoi punti di riferimento.

Sabato 

Hope scopre Liam e Steffy che si baciano e decide di lasciarlo, anche per le sue richieste riguardanti Douglas, ma non sa che è una trappola tesa da Thomas.

Domenica

Steffy inizialmente è complice del fratello, ma si sente subito in colpa e vorrebbe dire la verità a Liam, però Thomas glielo impedisce. Intanto Brooke, cerca di far ragionare Hope, ma lei sembra irremovibile. Ridge si confida e trova sempre più conforto in Shauna.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Eugenia Rigotti sulla sua rivale Vanessa: “E’ una ragazza che non riesco ad apprezzare.”