Daydreamer: scoprimao insieme le anticipazioni della prossima settimana! (dal 29 marzo al 3 aprile)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-28

Scopriamo insieme le anticipazioni della soap turca Daydreamer della prossima settimana! Lunedì Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il …

article-post

Scopriamo insieme le anticipazioni della soap turca Daydreamer della prossima settimana!

Lunedì

Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Martedì

Can aspetta che Sanem si addormenti per sottrarle di nascosto il suo anello. Alla ossessiva ricerca della sua collana, Sanem provoca l’insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme.

Mercoledì

Trovato il logo, si procede a sceneggiare uno spot. Un “fangoso” incidente occorso a Deren e la solita idea balzana di Muzaffer, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello spot Deren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra. Anche per tenere calma Sanem, che nel frattempo ha ripreso a parlare con gli animali, Deren alla fine accetta.

Giovedì

Huma e Mevkibe decidono di curare maggiormente il loro aspetto. Emre, alle prese col nuovo lavoro, che non lo entusiasma, è costretto a fare i conti con lo stress lavorativo di Leyla. Sanem è ancora alla disperata ricerca della sua collana.

Venerdì

Yigit, dopo il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio e nonostante Sanem gli abbia detto di starle lontano, va lo stesso alla tenuta dicendole che non è lì per lei, ma per il suo amico Bulut. Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme cerca di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Aziz e Mihriban mentre fanno shopping vedono da lontano Huma e Mevkibe anche loro intente a fare shopping. Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perché convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.

Sabato

Mentre Emre e Leyla vivono un momento di crisi, Deren invita Can e Sanem a recarsi personalmente – insieme e da soli – in città per la scelta dei costumi che serviranno a girare lo spot delle creme. Il viaggio in macchina fino alla loro destinazione sarà ricco di sorprese: Sanem rivelerà infatti a Can della sua “voce interiore”. Dopo un’attenta riflessione, Emre decide di licenziarsi e – inaspettatamente – spingerà anche Leyla a fare lo stesso. Successivamente, dopo aver scoperto della passione della moglie per la musica, le proporrà di aprire insieme un’attività inerente a quel campo.

 

 

LEGGI ANCHE

Daydreamer: scoprimao insieme le anticipazioni della prossima settimana! (dal 22 al 27 marzo)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche