UeD, Eugenia Rigotti sulla sua rivale Vanessa: “E’ una ragazza che non riesco ad apprezzare.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-27

Eugenia Rigotti, corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone, ha 21 anni ed è originaria di Trento. Massimiliano, come abbiamo potuto vedere, è molto preso da Eugenia e, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, quest’ultima ha raccontato cosa l’ha spinta a scegliere Massimiliano invece di Giacomo Czerny: “Sono passate poco più di tre settimane, e mai …

article-post

Eugenia Rigotti, corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone, ha 21 anni ed è originaria di Trento. Massimiliano, come abbiamo potuto vedere, è molto preso da Eugenia e, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, quest’ultima ha raccontato cosa l’ha spinta a scegliere Massimiliano invece di Giacomo Czerny:

“Sono passate poco più di tre settimane, e mai avrei pensato di essere così soddisfatta della mia scelta e del mio, seppur breve, percorso. Sono contenta di avere la possibilità di conoscere un ragazzo con questa modalità. Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando, una cosa che fuori non potrei fare. Ho riscoperto il piacere dell’attesa nel sentirsi e nel vedersi, che nella normalità soprattutto tra noi giovani, è completamente svanito […] Quando ho visto il video di presentazione di Giacomo, ho percepito una certa lontananza tra il suo modo di essere e di pensare e il mio. Con Massimiliano è successo esattamente l’inverso”.

La corteggiatrice si ritiene di essere una persona sicura di se e per quanto riguarda le sue rivali Vanessa e Federica:

“Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita. Federica, al contrario, mi sembra una ragazza intraprendente e intelligente, però è ancora troppo presti per provare gelosia. Per ora sento Massimiliano molto più vicino a me”.

Infine Eugenia, nonostante attualmente sembra essere la preferita del tronista, racconta cosa la spaventa nel caso in cui Massimiliano dovesse cambiare idea:
Mi spaventa l’idea che conoscendomi meglio possa vedere le mie fragilità. Oltre a questo, se il percorso andrà avanti come è iniziato, diventerà indubbiamente una persona in grado di spezzarmi il cuore e questo mi fa paura”.
LEGGI ANCHE

Le news più lette della settimana su MondoTv 24

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche