Barbara D’Urso durissima contro i giornalisti che hanno scritto fake news su di lei, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-04

Per mesi i giornali hanno parlato di ostracismo di Mediaset contro Barbara D’Urso, scrivendo per settimane che la conduttrice partenopea non sarebbe stata confermata e che l’addiobal Biscione era dietro l’angolo. Tutto ciò nonostante le parole di encomio di Piersilvio Berlusconi nei confronti di Barbara c’è stato verso la conduttrice un vero e proprio tiro …

article-post

Per mesi i giornali hanno parlato di ostracismo di Mediaset contro Barbara D’Urso, scrivendo per settimane che la conduttrice partenopea non sarebbe stata confermata e che l’addiobal Biscione era dietro l’angolo. Tutto ciò nonostante le parole di encomio di Piersilvio Berlusconi nei confronti di Barbara c’è stato verso la conduttrice un vero e proprio tiro al bersaglio messo in atto soprattutto da un portale da cui ancora la D’Urso aspetta le scuse.

Barbara D’Urso da domani ricomincerà con l’appuntamento pomeridiano di Pomeriggio 5, ormai un must per il Biscione, gruppo con cui Carmelita ha rinnovato ancora una volta una esclusiva in essere dal 1999. Dopo un anno e mezzo in pasto al gossip e a coloro che la davano per spacciata, ieri durante un intervento al Festival della TV, Barbara D’Urso si è tolta un pò di sassolini dalle scarpe, commentando per la prima volta le fake news sul suo conto, queste le sue parole :

Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro, ovviamente, non è che uno dice ‘Beh vabbè, la d’Urso torna a teatro può piacere, può non piacere, farà schifo, sarà brava… Vedremo’, giusto? No! Ecco, allora: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in cul*!’. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni ed io rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. Oppure una storia… ho tre milioni di follower su Instagram, potrei dire ‘Guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi faccio teatro e Mediaset non mi ha buttato fuori, anzi sono lì da moltissimo tempo. Sono in esclusiva dal 1999 quindi da 23 anni.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche