Ballando con le Stelle, Milly Carlucci bordate a Raimondo Todaro per il passaggio ad Amici, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-28

Sabato 8 ottobre partirà l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle, abbiamo già in altre occasioni espresso il nostro punto di vista sul programma, potenzialmente forte dato che da oltre vent’anni riesce costantemente ad andare oltre il 20% di share, ma che con un restyling diventerebbe imbattibile. A poco più di una settimana dal debutto …

article-post

Sabato 8 ottobre partirà l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle, abbiamo già in altre occasioni espresso il nostro punto di vista sul programma, potenzialmente forte dato che da oltre vent’anni riesce costantemente ad andare oltre il 20% di share, ma che con un restyling diventerebbe imbattibile. A poco più di una settimana dal debutto la conduttrice Milly Carlucci in una intervista rilasciata a Rolling Stones ha parlato del talent che sta per partire, tra le domande non è mancata una domanda su Raimondo Todaro con il quale nell’estate del 2021 ci sono state delle frizioni per il passaggio del ballerino ad Amici. In quella occasione la conduttrice ci rimase malissimo per non essere stata avvisata, Todaro oltre che un decano della trasmissione era anche coreografo de “Il Cantante Mascherato, queste le parole della Carlucci all’epoca :

“A lui ho detto che prima di prendere una decisione definitiva sarebbe stato carino vedersi di persona. Sì parlare e guardarsi negli occhi. Anche perché così si comportano gli amici dopo 15 anni di lavoro insieme. Quindi stamani con un po’ di delusione ho visto quello che ha scritto. Poi che lui fosse in trattativa con un altro programma lo sapevo da un mese. Nel nostro ambiente le voci circolano molto rapidamente. Lui mi ha telefonato ieri per dirmi che lasciava Ballando con le Stelle”.

Nell’intervista odierna invece la Carlucci ha abbassato un pò il tiro pur manifestando tra le righe una latente delusione:

Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche