Antonella Mosetti dice la sua sul litigio con Federico Fashion Style: “Ha preso la palla al balzo”

Contenuti dell'articolo

La lite tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style

Era il 2020 quando Antonella Mosetti e Federico Fashion Style si trovarono al centro di un acceso dibattito nel salotto televisivo di Live Non è la d’Urso. L’acconciatore accusò la showgirl di non aver saldato un conto di centinaia di euro per l’applicazione di extensions. Ne seguì un’aspra disputa che si protrasse per settimane, diventando uno dei momenti più iconici e controversi della televisione italiana.
Recentemente, Antonella Mosetti ha sorpreso tutti rivelando la verità dietro quella lite.

La carriera della Mosetti

Antonella Mosetti è una showgirl italiana, nata a Roma nel 1975. Attualmente vive ancora a Roma, ha avuto una figlia (Asia Nucettelli nata nel 1996) ed è molto attiva sui social.
Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’90, diventando famosa come una delle ragazze di “Non è la Rai”. Tutt’ora è conosciuta perchè insieme ad altre colleghe ha preso parte al fortunato show che ha reso famose tante altre show-girl che si conoscono e ricordano ancora oggi.

Negli anni scorsi ha partecipato a diversi programmi e reality, come per esempio il Grande Fratello VIP nel 2016 in coppia insieme a sua figlia Asia. Poi non ha mai smesso di fare apparizioni pubbliche all’interno dei programmi di Barbara D’Urso. Mentre ultimamente si è allontanata dalla televisione e ha ampliato la sua presenza sui social, dove lavora con la sua immagine.

Di recente ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di varie questioni legate alla sua sfera privata ed intima ma anche alla sua immagine pubblica. Ha infatti parlato, a seguito delle domande poste dall’intervistatore, del suo rapporto nel mondo della televisione oggi, e di alcune fasi e situazioni che la vedono protagonista. Una fra tante è stata la diatriba che diventò virale tra lei e il suo hair.stylist Federico Lauri (che tutti conoscono come ”Federico Fashion Style”) un eccentrico parrucchiere di Anzio che ha aperto tanti saloni di successo in più città italiane.

L’intervista

Ospite nel podcast “No Lies”, ha confessato che il loro scontro era in realtà una messa in scena.

Era una cosa che non era realtà. Mi fa ridere perché due mesi fa sono stata al suo compleanno qui a Roma. A un certo punto ha preso il microfono e fa: ‘adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash’. L’ha detto per ridere. Federico l’ho portato io in televisione, siamo amici. Non ci sentivamo da tanto tempo e lui ha voluto prendere la palla al balzo per farsi invitare dalla d’Urso. Da lì abbiamo iniziato a battibeccare, ma niente di che”.

La precisazione

La Mosetti ha spiegato che la lite fu orchestrata per attirare l’attenzione e ottenere un invito al programma di Barbara d’Urso. Ha sottolineato che lei e Federico sono amici di lunga data e che la disputa non aveva fondamento nella realtà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: ,