Federico Fashion Style, lite furiosa con Antonella Mosetti [VIDEO]

Federico Fashion Style, lite furiosa con Antonella Mosetti [VIDEO]

28 Settembre 2020 0 Di Veronica Rizzo

Live non è la D’urso ….ed è subito lite tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti.

Federico ha ricevuto una multa di oltre mille euro per scarsa trasparenza sul listino prezzi del suo salone dopo un esposto del Codacons, e proprio sul costo di alcuni suoi interventi e scoppiata la lite.

La mosetti sostiene di aver portato Federico al successo e di aver ricevuto in cambio solo danni si capelli .

Il mancato pagamento del dovuto ha innescato la lite fra i due. Antonella ha bloccato da anni al telefono l’ex amico parrucchiere: “Il tuo è il salone degli orrori – ha detto Ti ho portato al successo, nessuno la fa. Tu invece mi hai rovinato i capelli, per fortuna grazie a una professionista sono riuscita a recuperare la situazione. E poi mi hai presentato un conto…”.

Federico replica dicendo ; “Ti eri messa delle extension e ti ho mostrato un preventivo che hai accettato, la tua carta di credito non passava”), provocando le ire di della Mosetti: “Vuoi dire che non avevo soldi? Sono una donna di casa, non li butto per certe stronzat*. I soldi te li ho dati tesoro, sei solo un grandissimo bugiardo. Lo sai perché non piaci alla gente? Perché non sei umile. Sempre pronto a parlare male degli altri!”.

Pare però che su qualità e scarsa trasparenza dello stylist ,anche Elena morali ha qualcosa da ridire .

A seguito parte anche l’intervento di Chiara Facchetti famosa YouTube , che tempo fa aveva mostro’ in un video, lo scontrino dal conto molto alto di Federico , che a sua volta la denuncio’.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!