martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style al bacio. Ecco come i due hanno fatto pace durante la notte romana.

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style in lite da tantissimo tempo, hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e suggellare la pace.

Entrambi, complice forse la stanchezza, hanno deciso di deporre le armi dopo poche settimane dall’uscita delle ultime accuse che proprio Federico aveva mosso nei confronti di Antonella.

Il debito della Mosetti

Era ottobre, quando Federico Lauri, in arte Fashion Style, aveva dichiarato in tv che l’ex volto di Non è la Rai aveva contratto nei suoi confronti un cospicuo debito.

Proprio durante l’intervista a Belve, il noto parrucchiere avrebbe dichiarato sulla Mosetti:

“non le andava la carta di credito, mi deve ancora 600 euro”.

La Mosetti dal canto suo aveva prontamente replicato sui sociale:

“Personaggio infimo che fa abusivamente programmi tv pagando”.

La ritrovata pace

Le parole, volate tra i due in questi ultimi anni, sembrerebbero un vecchio ricordo. A sancire questa ritrovata armonie le immagini di Federico e Antonella durante una festa a Roma. I due appaiono sereni e felici di godere della compagnia l’uno dell’altra tanto da suggellare questa ritrovata armonia con uno scatto in cui si baciano e con didascalia: “pace fatta”.

A riprendere il tutto, il man di Tale e Quale show, Alex Belli, anche lui presente alla festa.

Sarà davvero pace tra i due ex nemici o la ritrovata armonia avrà vita breve?

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI