Antonella Mosetti, racconta di Onlyfans e Ambra, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-08

Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della sua carriera lavorativa, iniziata con “Non è la Rai”, dello stop e dell’approdo a OnlyFans, senza dimenticare le domande circa la sua storia d’amore con Stefano Bettarini. Antonella Mosetti ha poi raccontato senza filtri del rapporto lavorativo a “Non è la Rai” con Ambra: «Lei non …

article-post

Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della sua carriera lavorativa, iniziata con “Non è la Rai”, dello stop e dell’approdo a OnlyFans, senza dimenticare le domande circa la sua storia d’amore con Stefano Bettarini.

Antonella Mosetti ha poi raccontato senza filtri del rapporto lavorativo a “Non è la Rai” con Ambra: «Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto».

Antonella Mosetti ha poi parlato della Love Story con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”».

Infine, la Mosetti ha raccontato della sua iscrizione a OnlyFans: «Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!».

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche