Anticipazioni Uomini e Donne, che ne sarà di Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne, che ne sarà di Gemma?

14 Gennaio 2021 0 Di Marianna Ciccarese

Nella giornata martedì 12 gennaio ci sono state le anticipazioni di Uomini e Donne.

Al centro dello studio i protagonisti sono, Gemma Galgani, Armando Incarnato, Roberta di Padua, Sophie Coregoni e Davide Donadei. 

Prima di iniziare a parlare delle anticipazioni, facciamo un salto nel passato, dove eravamo rimasti con Gemma e la sua fiamma Maurizio?

Dopo le feste natalizie, dove la coppia già stava risentendo qualche mancamento di attenzioni,con l’arrivo del capodanno ahimè da parte di Maurizio non è nata la scintilla infatti non ha trascorso l’ultimo dell’anno con la nostra dama, cosicché c’è stata la chiusura della frequentazione, un duro colpo per Gemma. Ci teniamo a precisare che quanto c’è scritto deve essere ancora mandato in onda su Canale 5, queste sono le vecchie anticipazioni uscite, poiché in onda siamo rimasti con la puntata di oggi al dopo delle festività solo natalizie.

Ma ad oggi come si è voluta la situazione? c’è stato un riavvicinamento?

La puntata inizia ovviamente con Gemma, come di consueto si vede un video riassuntivo della scorsa puntata riguarda lei e dopodiché lo sfogo che ha in camerino. Durante la puntata si parla sempre di lei, ma in conclusione?a malincuore non si conclude nulla,poiché Maurizio non ritorna sui suoi passi anzi ribadisce con estrema sicurezza che per lui la loro conoscenza è definitivamente chiusa.

Per Gemma scende un nuovo signore,lei decide di tenerlo, e questo gesto porta soltanto insulti da parte di Tina.

 

 

Leggi Anche

Luigi Mastroianni sui ‘Prelemi’: “non dovrebbero dare conto a nessuno”. Parteciperesti al Gf? Ecco la sua risposta.