Anticipazioni Uomini e Donne, l’amatissima scelta di Davide?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’amatissima scelta di Davide?

14 Gennaio 2021 1 Di Marianna Ciccarese

Martedì 12 gennaio, tutti emozionantissimi per la probabile scelta del tronista pugliese, ma che succede?

Durante le feste natalizie, Davide Donadei non ha per niente schiarito le idee sulla sua scelta anzi sembra più confuso che mai, questo porta il pubblico a impazzire, mai si è arrivati a dei tempi cosi brevi senza aver una scelta, specialmente con un trono avviamento e che esprima molte emozioni poiché questo percorso confonde le idee un po’ a tutti, non si riesce proprio a capire chi sia la preferenza per il nostro pugliese.

Ad oggi Davide porta entrambe le sue corteggiatrice in esterna. Colpo di scena, Beatrice decide di non presentarsi, che succederà tra i due? Nel frattempo si parla dell’esterna tra Davide e Chiara, lei sceglie il luogo della loro prima esterna aggiungendo un letto dove si scambiano affettuosità, vengono spente le telecamere, richiesta del tronista e scatta un bacio.

Davanti a tutto ciò, durante la registrazione, Beatrice e Davide discutono animatamente e molto a lungo, la nostra corteggiatrice ribadisce che lui costruisce solo con Chiara, mentre il nostro tronista è molto arrabbiato in quanto non riesce a vederla a causa sua che non si presenta in esterna, conclude dicendo che inizia a pensare che qualcuno la “consiglia al di fuori”.

Chiara davanti all’ennesima non scelta del tronista si rattrista pochi non riesce a spiegarsi il motivo per cui non riesce a scegliere specialmente  dopo un’esterna emozionante. Si siedono ai loro posti, piangendo entrambe le corteggiatrici . Davide tende a precisare che prova delle emozioni per entrambe, ma non riesce a scegliere, così tutti gli fanno notare che è un grave problema non da sottovalutare.

 

LEGGI ANCHE

PODCAST MONDOTV24: Intervista a Simone Bolognesi, Veronica De Nigris e Dalila Salvador