Luigi Mastroianni sui ‘Prelemi’: “non dovrebbero dare conto a nessuno”. Parteciperesti al Gf? Ecco la sua risposta.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-13

La relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a far discutere e ad essere al centro del gossip. Tra le tante persone che hanno espresso il proprio pensiero sulla coppia c’è anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni.  Luigi, nel rispondere a delle curiosità dei …

article-post

La relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a far discutere e ad essere al centro del gossip. Tra le tante persone che hanno espresso il proprio pensiero sulla coppia c’è anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni.  Luigi, nel rispondere a delle curiosità dei fans su Instagram, ha espresso anche il suo pensiero sui ‘Prelemi’.

L’ex tronista conosce entrambi ma si è comunque detto favorevole alla nascita della coppia: “Penso che si piacciano e non dovrebbero dare conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una casa con le stesse persone è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e gli auguro il meglio”

Inoltre una fan ha chiesto a Luigi se parteciperebbe o meno al Grande Fratello Vip:

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, mamma Fariba parla per la prima volta della storia tra Giulia e Pierpaolo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche