GF Vip, mamma Fariba parla per la prima volta della storia tra Giulia e Pierpaolo

GF Vip, mamma Fariba parla per la prima volta della storia tra Giulia e Pierpaolo

13 Gennaio 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Fariba Tehrani ha deciso di dire la sua sulla storia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

In un’intervista concessa al Settimanale Chi, Fariba per la prima volta ha parlato non solo di Giulia, ma ha anche spiegato il perché fino ad ora si è tenuta in disparte, non commentando il percorso di sua figlia all’interno del programma:

Non mi voglio più intromettere nella sua vita. Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al GFVip le ho detto: “Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!”. Ho accettato questa intervista solo per fiducia alle persone che me l’hanno proposta”.

Ecco cosa pensa mamma Fariba del percorso di Giulia e del flirt con Pierpaolo Pretelli

“È entrata molto concentrata facendo prevalere il suo lato maturo. Mi è piaciuto l’approccio che ha avuto con tutti. Poi è uscito il suo lato fanciullesco, di ragazza bisognosa di affetto, attenzioni e amore. Non siamo robot, siamo una miscela di sentimenti. Se la vedo innamorata di Pierpaolo? Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata”.

“Un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GFVip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso a riabbracciare mia figlia.

Fariba ha commentanto anche l’intervento dei genitori di Pierpaolo:

“Povera signora non ha detto niente di male. Alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata. Mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa. La signora “da cuore di mamma” ha solo ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri inquilini della Casa, che male c’è? Il male sta negli occhi di chi guarda e qua invito caldamente i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci”.

Come reagiranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alle parole di Fariba Tehrani? Alfonso Signorini parlerà nella prossima puntata di queste dichiarazioni?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maria e il suo racconto un pò pepato….