UeD, Simone Bolognesi lascia il programma: “Nulla è più come prima.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-13

Simone Bolognesi, volto storico del programma, ha deciso improvvisamente di abbandonare il programma dopo 10 anni al suo interno. Simone, che è stato addirittura il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha confermato questa decisione e scritto delle considerazioni sull’avventura vissuta. Ecco le sue parole: “Invece di …

article-post
Simone Bolognesi, volto storico del programma, ha deciso improvvisamente di abbandonare il programma dopo 10 anni al suo interno. Simone, che è stato addirittura il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha confermato questa decisione e scritto delle considerazioni sull’avventura vissuta.
Ecco le sue parole: “Invece di qualche riga, potrei scrivere un libro intero legato a questa esperienza.
Ho combattuto, ho stretto i denti, in certe situazioni sono riuscito anche “a strapparmi” qualche sorriso…ma non è stato facile. Mai, sin dal primo giorno. E chi mi ha seguito ne è consapevole. Una cosa è certa: “Io non ho mai smesso di essere come sono” (evito il termine “me stesso”, perché ho visto abusarne da parte di gente, che neanche sa come si scriva)… Chi mi conosce lo sà bene, io sono esattamente quello che si è visto lì. Questi sette scatti provano a rappresentare in sintesi, questo spezzato durato 4 mesi della mia storia personale. Un capitolo che si era aperto esattamente dieci anni fa e in questi giorni, chiude quel cerchio rimasto aperto. Non sono qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza, aprirei parentesi che adesso “stanno benissimo chiuse”.”
Non mancano i ringraziamenti finali: “Un pensiero forte, va alle amicizie bellissime che sono nate, agli “scontri a fuoco” che si sono trasformati in bellissimi rapporti. Mi spunta un sorriso anche pensando a chi è passato come una meteora nella trasmissione, ma ha avuto il tempo di lasciarmi qualcosa. Inutile dire che non dimenticherò mai tutte le persone della redazione che mi sono state vicino e hanno avuto una parola carina, nei momenti più “tosti”. E ringrazio veramente chi mi ha dato questa opportunità, perché a qualcuno potrebbe far sorridere, ma garantisco: “dopo”, nulla è più come “prima”.”

https://www.instagram.com/p/CJ6b39OlJS5/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, mamma Fariba parla per la prima volta della storia tra Giulia e Pierpaolo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche