Brutto spavento per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, il figlio ‘Dodo’ portato in ospedale. Ecco cosa è successo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-14

Brutto spavento per l’amata coppia di Uomini e Donne formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due sono stati costretti a correre al Mangiagalli di Milano dopo che il figlio Domenico, di un anno e mezzo, è scivolato al parco ed ha sbattuto la testa e il timore era che gli fosse potuto succedere …

article-post

Brutto spavento per l’amata coppia di Uomini e Donne formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due sono stati costretti a correre al Mangiagalli di Milano dopo che il figlio Domenico, di un anno e mezzo, è scivolato al parco ed ha sbattuto la testa e il timore era che gli fosse potuto succedere qualcosa.

A raccontare l’incidente tra le Instagram Stories è stata proprio l’ex tronista,  mostrando anche l’immagine del brutto colpo alla testa del bambino: “Ragazzi, dopo una grande paura, mi sono tranquillizzata e ora è tutto ok. Siamo all’ospedale pediatrico perché Dodo, correndo, è scivolato e ha battuto la testa, gli è venuto un livido, un bozzo enorme, una cosa mostruosa. Quando è caduto aveva il cappello e solo sollevandolo ho potuto vedere. In ospedale abbiamo fatto tutti gli accertamenti,  ora stiamo tornando a casa. Il bozzo gli resterà per un po’ di tempo, ma era una cosa mostruosa. Stavo per svenire quando l’ho visto”.

https://www.instagram.com/p/CKBjz_TKfN_/?utm_source=ig_web_copy_link

A fare eco è stato poi Pietro: “Solo un grosso spavento. ha preso una brutta botta alla fronte, ha una pallina da ping pong in testa. I medici però ci hanno rassicurato che sta bene. Grazie per tutti i vostri messaggi”. 

https://www.instagram.com/p/CKBj3qoqUqq/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora la famiglia è a casa, dove dovrà osservare 48 ore di osservazione.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Andrea Cerioli rompe il silenzio sulla presunta gravidanza di Arianna.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche