venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Carlo si arrabbia con Nicole e lascia lo studio, critiche da Gianni Sperti

E’ un finale di stagione ricco di colpi di scena quello di Uomini e Donne, dopo le lacrime di Armando, le sfuriate tra Roberta e Nicole, il faccia a faccia tra Gemma e Paola, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it informa di un’altra registrazione in cui il trash è sgorgato a fiumi.

Il dating show di Maria De Filippi in questi giorni sta osservando una pausa per il ponte, ma mercoledì alla ripresa assisteremo a uno scontro durissimo tra Armando e Riccardo durante il quale i due sono quasi venuti alle mani e alla tronista Nicole Santinelli costretta a inseguire fuori dallo studio Carlo Alberto Mancini, uno dei suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne

E’ accaduto che Nicole abbia fatto una esterna con Andrea Foriglio in cui si è lasciata andare a baci molto appassionati, la stessa Tina Cipollari è rimasta molto sorpresa e ha tenuto a sottolineare quanto sia stato Andrea a spingere molto sulla tronista per baciarla.

Durante la messa in onda dell’esterna Maria De Filippi è uscita dallo studio e quando è tornata ha informato Nicole che Carlo nel frattempo era uscito, Nicole è uscita per andare a chiarirsi con il corteggiatore e lo ha convinto a rientrare, o meglio, il chiarimento vero e proprio è avvenuto in studio. Ne è seguito un forte attacco da parte di Gianni Sperti verso Carlo, all’opinionista non è sembrata reale e spontanea la reazione di uscire, essendo stato il corteggiatore molto accondiscendente quando poi è rientrato.

La discussione si è protratta per diversi minuti e alla fine Gianni si è trovato a concordare con Roberta Di Padua sul fatto che Carlo sia un sottone. E Andrea e Nicole in tutto ciò? Si sarebbe dovuto parlare dell’esterna, ma come spesso accade la discussione in studio è scivolata altrove, trono quello della ventottenne romana che appare sempre più complicato, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI