domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, accade di tutto, due protagoniste abbandonano, la De Filippi caccia un cavaliere

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne che ha riservato non poche sorprese, registrazione breve rispetto alle altre, ma durante la quale è accaduto di tutto, grazie alle notizie forniteci dalla pagina Instagram, Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di raccontarvi quanto è accaduto in studio :

  • Carola ha deciso di lasciare il programma
  • Biagio è stato mandato via da Maria De Filippi. Inizialmente, Biagio aveva espresso l’intenzione di uscire con Gabriella, poi, in un secondo momento, ha espresso interesse per quattro donne che si erano presentate in studio per Claudio, facendosi avanti. Ciò ha scatenato una discussione durante la quale Biagio è stato criticato dalla conduttrice e da Tina Cipollari. L’unica a difenderlo è stata Carla. Biagio, in un primo momento, se n’è andato di sua spontanea volontà: tornato in studio, è stato mandato via dalla conduttrice.
  • Gloria ha abbandonato il programma, avrebbe voluto uscire con Riccardo dal dating show, ma lui ha risposto di no, la dama ha allora deciso di andar via da sola, arrabbiata, delusa e in lacrime. Lui la ha abbracciata chiedendole di rimanere, lei ha risposto che per lei è inutile rimanere in quanto prova un sentimento, dopo ampia discussione la dama ha abbandonato
  • Federico ha deciso di portare in esterna Alice soltanto, oltretutto di sua spontanea volontà le ha fatto una sorpresa. Carola vedendo ormai il tronista orientato verso Alice, ha deciso di abbandonare
  • Federico su domanda della conduttrice ha risposto che non sà se andrà a prendere Carola, poi ha ballato con Alice

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Carola abbandona il programma, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI