lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Gloria litiga con Riccardo e abbandona il programma, ecco cosa è successo

Grande bagarre nella registrazione della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ci ha informati di un clima teso che ha portato Carola Carpanelli a lasciare il programma e di una Maria De Filippi così nervosa da cacciare Biagio Di Maro, al momento in cui scriviamo non è ancora chiaro se dallo studio o definitivamente dal programma. In tutto ciò anche Riccardo Guarnieri ha avuto modo di mettere la sua firma su una registrazione che seppur corta ha riservato colpi di scena. Il cavaliere tarantino non ha saputo rinunciare al suo posto in studio e alle luci rosse delle telecamere e davanti alla richiesta di Gloria Nicoletti di abbandonare insieme il programma, ha risposto di no.

Eppure lo stesso Guarnieri qualche registrazione fa, correndo il rischio che la dama lo assecondasse aveva paventato l’idea di abbandonare insieme alla Nicoletti, il rifiuto di questo pomeriggio quindi suona come l’ennesima contraddizione di Riccardo, personaggi come lui sono oro per un programma televisivo, ma una dannazione per qualsiasi dama del parterre che gli metta gli occhi addosso. Anche questa volta Guarnieri ha fatto il suo show personale, ha abbracciato Gloria chiedendole di rimanere, ma la Nicoletti non ne ha voluto sapere, ha risposto che è inutile rimanere invischiata in un rapporto a senso unico e dopo averle cantate per bene al cavaliere, ha salutato tutti ed ha abbandonato lo studio.

Guarnieri adesso è di nuovo libero di furoreggiare nel parterre, dovrà solo scegliere tra l’ennesimo teatrino con Roberta Di Padua, un triangolo con Ida e Riccardo, (a proposito la dama bresciana sta scendendo a Roma proprio per un confronto in puntata con il cavaliere), oppure restare in studio assumendo per il momento una posizione defilata per poi infilarsi in un’altra situazione. Gran personaggio Guarnieri televisivamente parlando, se veramente lui e Armando Incarnato faranno l’esperienza de L’Isola dei Famosi ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, accade di tutto, due protagoniste abbandonano, la De Filippi caccia un cavaliere

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI