Anticipazioni UeD, oggi la scelta di Sophie, ecco tutti i dettagli

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-19

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata alla scelta di Sophie Codegoni. Infatti la giovanissima tronista concluderà il suo percorso scegliendo uno tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Ecco le anticipazioni della puntata riportate del sito comingsoon.it: Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne. Finalmente, per i telespettatori …

article-post

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata alla scelta di Sophie Codegoni. Infatti la giovanissima tronista concluderà il suo percorso scegliendo uno tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura.

Ecco le anticipazioni della puntata riportate del sito comingsoon.it:

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne. Finalmente, per i telespettatori è arrivato il momento di assistere alla scelta di Sophie. Maria De Filippi inviterà a entrare prima i nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano, e poi la bellissima tronista che, per l’occasione, ha scelto di indossare un abito lungo dorato con paillettes e uno spacco.

Ospiti in studio l’ex tronista Davide Donadei e la sua amata Chiara Rabbi che, dopo aver assistito alla scelta della Codegoni, racconteranno come sta proseguendo la loro storia d’amore. Le anticipazioni rivelano che la conduttrice mostrerà i best moments di Sophie insieme ai suoi due corteggiatori, Matteo e Giorgio. Non si sa nel dettaglio cosa accadrà in studio, ma ciò che è certo è che la ragazza deciderà di concludere il suo percorso a Uomini e Donne in compagnia di Matteo.

La scelta di Sophie che, come già sappiamo è ricaduta su Matteo, ha fatto felici tantissimi telespettatori del popolare dating show della De Filippi, che hanno sempre tifato per lui.

 

Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5 per “La Scelta” di Sophie Codegoni.

 

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo duro sul GF VIP: “Ha toccato il fondo, ecco la responsabilità”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche