Maurizio Costanzo duro sul GF VIP: “Ha toccato il fondo, ecco la responsabilità”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-19

Questa edizione del GF VIP è stata davvero piena di polemiche, Maurizio Costanzo non è mai stato un grande fan del reality, anche in passato ha spesso criticato il Grande Fratello. Durante la sua rubrica che da anni cura sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Costanzo ha parlato in maniera piuttosto negativa del GF, …

article-post

Questa edizione del GF VIP è stata davvero piena di polemiche, Maurizio Costanzo non è mai stato un grande fan del reality, anche in passato ha spesso criticato il Grande Fratello.

Durante la sua rubrica che da anni cura sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Costanzo ha parlato in maniera piuttosto negativa del GF, dicendo che questa volta ha toccato il fondo:

“Se il Grande Fratello VIP ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore e ne di Canale cinque. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo”. 

Questa edizione del Gf  VIP tra la squalifica di Stefano Bettarini, la polemica di Alda D’Eusanio che ha coinvolto Laura Pausini e tutte le critiche legate al televoto, è stata davvero gonfia di problemi e vedremo se il reality verrà riconfermato per il futuro. A tal proposito, il marito di Maria de Filippi ha aggiunto:

“Questa gente sa bene che la dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV Giovedì 18 febbraio: trionfa Che Dio Ci Aiuti su RAI 1

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche