Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi un cavaliere del Trono Over lascia il programma

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-22

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo un cavaliere del trono over che ha deciso di abbandonare il programma. Stiamo parlando di Gero, che già la settimana scorsa aveva accennato un possibile addio al dating show.    ECCO LE ANTICIPAZIONI RIPORTATE DA COMINSOON.IT Durante la puntata, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Gero …

article-post

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo un cavaliere del trono over che ha deciso di abbandonare il programma.

Stiamo parlando di Gero, che già la settimana scorsa aveva accennato un possibile addio al dating show. 

 

ECCO LE ANTICIPAZIONI RIPORTATE DA COMINSOON.IT

Durante la puntata, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Gero Di Natale che, a grande sorpresa, annuncerà di voler abbandonare il programma. Il motivo? Il cavaliere rivelerà di non essere più interessato a conoscere Samantha Curcio e quindi a rimanere nel parterre over. 

Scendendo nel dettaglio, Gero racconterà di aver visto Samantha in settimana, ma questo non è bastato a fargli cambiare idea. La decisione del cavaliere spiazzerà la tronista che confesserà di non riuscire a comprendere il suo comportamento, soprattutto dopo la bella esterna passata insieme. Spazio poi ai protagonisti del trono classico con Massimiliano Mollicone che è uscito con Eugenia e Federica.

Stando alle anticipazioni, oggi dovrebbe andare in onda la scelta inaspettata di Sabina Ricci e Claudio Cervoni. I due, infatti, riveleranno di voler iniziare a viversi lontano dalle telecamere e per questo si diranno pronti a lasciare Uomini e Donne.

 

Appuntamento quindi alle 14.40 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Alessio Ceniccola su Samantha Curcio: “Credo di aver trovato una donna che può tenermi testa”.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche