Guenda Goria va a Sharm El Sheik. Si rivede con Telemaco?

Guenda Goria va a Sharm El Sheik. Si rivede con Telemaco?

22 Marzo 2021 0 Di Angelo Sorbello

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha partecipato all’ultima edizione del Grande  Fratello VIP ed è stata una delle concorrenti più stimate e apprezzate dal pubblico.

Secondo quanto riferisce Giornalettismo.it la Goria sarebbe andata a Sharm El Sheik, dove è ripartito il turismo, dopo le note problematiche dovute alla pandemia. Sempre secondo Giornalettismo, comunque pare che Guenda si sarebbe rivista con il suo ex Telemaco che tra l’altro vive proprio a Sharm El Sheik:

“Guenda ha partecipato a una serata, anzi a un party condotto da Giovanni Ciacci, anche lui presenza fissa del luogo. E a Sharm c’è anche Telemaco l’ex fidanzato della Goria prima del programma condotto da Alfonso Signorini. A Giornalettismo risulta che la coppia si sia rivista e che il periodo di difficoltà è stato superato. Insomma Guenda, saluta e se ne va, tornando lì dove la sua vita ha messo radici lontano da mamma Maria Teresa, lontana dai suoi ex gieffini, lontana dall’Italia, ma vicina ai suoi affetti del cuore”.

 

LEGGI ANCHE 

Live non è la D’Urso: litigio tra Cecchi Paone e Walter Zenga