The Rock nella stagione 6 di Fortnite?

The Rock nella stagione 6 di Fortnite?

22 Marzo 2021 2 Di Angelo Sorbello

Dwayne Johnson in arte The Rock non finisce mai di stupire, sul ring la star del wrestling ha ottenuto un successo dietro l’altro vincendo tra 1996 e il 2004 ben 9 volte il titolo mondiale, diventando uno degli elementi trainanti della cosiddetta “Era Attitude”.

The Rock dopo diversi anni di assenza per i suoi impegni cinematografici, ha fatto poi altre apparizioni tra il 2011 e il 2013 conquistando un altro titolo mondiale. Inoltre anche ad Hollywood, Dwayne Johnson ha ottenuto diversi successi al cinema, con numerosi film tra cui possiamo ricordare La Mummia Il ritorno, Il Re Scorpione e Fast and Furious, solo per citarne alcuni.

Di recente, gli appassionati di Fortnite non hanno potuto fare a meno di non notare un video di Dwayne “The Rock” Johnson pubblicato sulla sua pagina Instagram, nel quale parla di una certa “Fondazione”.

Questi fan stanno cominciando a pensate che il tutto sia un neanche troppo velato suggerimento che collega l’icona del wrestling ad uno dei nuovi personaggi che abbiamo visto in Fortnite, ossia il misterioso Fondazione.

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 Main Event più belli della storia di Wrestlemania