Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi confessioni inaspettate Gemma…

Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi confessioni inaspettate Gemma…

9 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Dopo un inizio settimana dedicato alla sfilata dei cavalieri, nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo ad una confessioni inaspettate fatta da Gemma Galgani sul cavaliere Cataldo. Inoltre ci saranno due nuove ragazze per Gero. 

Ecco le anticipazioni riportate da comingsoon.it:

Oggi i riflettori saranno puntati su Gemma che sta continuando a conoscere Cataldo. La frequentazione tra i due protagonisti del parterre over, però, non starebbe andando nel migliore dei modi come rivelerà in studio la dama torinese.

Stando alle anticipazioni, infatti, la Galgani racconterà di aver invitato Cataldo a casa sua per una cena e il cavaliere si sarebbe spinto oltre. Scendendo nel dettaglio, la dama rivelerà che il cavaliere si sarebbe avvicinato troppo, sdraiandosi con la testa sulle sue gambe. Un atteggiamento che ha profondamente deluso e spiazzato Gemma.

Cataldo cercherà di giustificare il suo comportamento rivelando di aver voluto mettere alla prova Gemma per testare la sua serietà. Dichiarazioni che faranno infuriare la dama, che verrà criticata da Gianni Sperti. Messa alle strette da Maria De Filippi, la Galgani dichiarerà di non volerlo incontrare. Intanto, in studio arriveranno due ragazze per Gero.

 

Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: anticipazioni, cast e tutte le ultime novità