Ancora guai per Alda D’Eusanio, chiesto 1 milione di euro di risarcimento

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-09

La partecipazione di Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello VIP ha fatto discutere parecchio, nonostante sia rimasta all’interno della casa per pochi giorni, ha sicuramente creato parecchio scompiglio. Nell’unica settimana in cui è stata concorrente la D’Eusanio ha fatto gravi dichiarazioni che coinvolgevano Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta. Prima della squalifica aveva parlato anche del produttore …

article-post

La partecipazione di Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello VIP ha fatto discutere parecchio, nonostante sia rimasta all’interno della casa per pochi giorni, ha sicuramente creato parecchio scompiglio.

Nell’unica settimana in cui è stata concorrente la D’Eusanio ha fatto gravi dichiarazioni che coinvolgevano Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta. Prima della squalifica aveva parlato anche del produttore musicale Adriano Aragozzini, ed ha rivelato, come riporta novella 2000, quanto segue: 

“Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini”.

Adriano Aragozzini, come riporta TV Blog pare abbia querelato Alda D’Eusanio per ‘gravissima calunnia’, chiedendo come risarcimento ben un milione di euro. Denaro che però, sarà destinato alla beneficenza.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, Barbara Palombelli risponde alla famiglia Tenco

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche