Anticipazioni UeD, ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Anticipazioni UeD, ecco cosa succederà nella puntata di oggi

15 Settembre 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Ritorna oggi il consueto appuntamento con Uomini e Donne che in queste battute iniziali sta presentando pian piano i nuovi tronisti e i vari protagonisti del trono over che vedremo in questa nuove edizione.

Nella puntata di oggi vedremo le prime esterne e conosceremo cavalieri e dame del trono over.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito cominsoon.it:

Stando alle ultime anticipazioni, la redazione del dating show di Maria De Filippi prenderà una scelta inaspettata, ovvero quella di non trasmettere le esterne di Joele Milan. Il motivo? La timidezza inaspettata del tronista.

La De Filippi manderà però in onda le prime esterne di Matteo e Roberta, che si mostreranno entrambi a loro agio davanti alle telecamere. La tronista Andrea Nicole, invece, dovrà fare i conti con alcuni suoi corteggiatori, che manifesteranno alcune perplessità nel continuare il percorso con lei e decideranno di abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Spazio infine ai protagonisti del trono over. Le anticipazioni rivelano che Armando Incarnato rivolgerà tutte le sue attenzioni a una nuova dama del programma, mentre Ida Platano si mostrerà entusiasta del suo nuovo corteggiatore. 

 

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Maria De Filippi sulla nuova tronista Andrea Nicole: “Quando ti ho visto non ho avuto nessun dubbio.”