Anticipazioni UeD, ecco cosa succederà nella puntata di oggi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-20

Riparte oggi il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne e secondo le anticipazioni la puntata di oggi sarà concentrata sui 4 tronisti. Inoltre ci sarà anche uno spazio per il trono over con i cavalieri e le dame che stanno iniziando a conoscersi. Ecco le anticipazioni formazioni dal sito comingsoon.it: Maria De Filippi partirà …

article-post

Riparte oggi il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne e secondo le anticipazioni la puntata di oggi sarà concentrata sui 4 tronisti. Inoltre ci sarà anche uno spazio per il trono over con i cavalieri e le dame che stanno iniziando a conoscersi.

Ecco le anticipazioni formazioni dal sito comingsoon.it:

Maria De Filippi partirà con il trono classico, che inizia piano piano ad entrare nel vivo con le prime esterne tra tronisti e corteggiatori. Stando alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Andrea Nicole è uscita con Ciprian, mentre Roberta ha preferito incontrare il pugile-chef.

Per quanto riguarda invece i due tronisti di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti rivelerà di trovarsi bene con una corteggiatrice e si mostrerà più sereno e tranquillo rispetto a Joele Milan. Proprio quest’ultimo, infatti, ammetterà di non sentirsi a suo agio nelle esterne con le sue pretendenti. Spazio poi ai protagonisti del trono over.

Nella nuova puntata si parlerà di Ida Platano, che ammetterà di essere sempre più interessata a Marcello, di Gemma Galgani che, nonostante i ritocchini estetici, non sembra aver convinto il cavaliere Kerry. Non mancheranno infine le discussioni tra la dama torinese e Tina Cipollari.

 

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne. 

 

LEGGI ANCHE

GFVip6 Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella scomparse nel nulla”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche