GFVip6 Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella scomparse nel nulla”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-19

Alfonso Signorini ha dichiarato che quest’anno le storie dei concorrenti faranno da contorno a questa edizione, tra i concorrenti anche Ainette Stephens ha una storia personale drammatica da raccontare, anni fa la madre e la sorella sono scomparse nel nulla e non sono state più ritrovate, la Stephens addirittura ha affermato che siano state bruciate, …

article-post

Alfonso Signorini ha dichiarato che quest’anno le storie dei concorrenti faranno da contorno a questa edizione, tra i concorrenti anche Ainette Stephens ha una storia personale drammatica da raccontare, anni fa la madre e la sorella sono scomparse nel nulla e non sono state più ritrovate, la Stephens addirittura ha affermato che siano state bruciate, queste le sue parole

Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. A questo punto non spero molto, è successo nel 2004. Abbiamo denunciato, ma non è servito. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine.

Abbiamo cercato di darci tanta forza tra noi, ma non è facile. Cosa è successo? Penso che per derubarle le hanno rapite. Io e i miei fratelli cerchiamo di ricordare il meglio dei momenti con mia madre e nostra sorella. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Ogni cosa, ma le persone dicono che non ci sono più e che hanno cancellato ogni traccia con il fuoco. Per questo ho portato i miei fratelli in Italia”.

Una storia dalle tinte forti che sicuramente la ex gatta nera della TV racconterà all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tra le altre cose la Stephens ha dichiarato che suo figlio ha il disturbo dello spettro autistico:

Il mio piccolo adesso ha 5 anni. Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, momenti duri, nessun genitore spera di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità“.

Storie forti che formano e cambiano radicalmente la vita come quelle di Manuel Bortuzzo e Sammy Youssef , drammatiche come quella raccontata da Ainette Stephens, di rinascita come quella di Pisu, oltre all’intrattenimento tentare la strada della riflessione su temi sociali potrebbe costituire un esperimento interessante.

LEGGI ANCHE

GFVip6: La mamma di Sophie Codegoni furiosa contro Antinolfi “Bruttone del Neolitico”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche