GFVip6: La mamma di Sophie Codegoni furiosa contro Antinolfi “Bruttone del Neolitico”

GFVip6: La mamma di Sophie Codegoni furiosa contro Antinolfi “Bruttone del Neolitico”

19 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo le frasi shock pronunciate questa notte da Gianmaria Antinolfi è arrivata la furiosa replica della mamma di Sophie Codegoni. Questa notte il play boy partenopeo in un dialogo con Alex Belli dai toni maschilisti e sessisti, ma Signorini quest’anno permette tutto siamo noi i finti moralisti, ha rivelato che gli piacerebbe avere una storia nella casa, non avrebbe per nulla problemi sotto le telecamere, però la ragazza deve essere bella e di un certo livello, dove per “certo livello” Antinolfi ha voluto indicare qualcuna che possa dargli visibilità e che lui possa inserire nell’albo d’oro delle sue conquiste, perchè per Antinolfi il rispetto per l’altro sesso a quanto pare è un optional, Soleil Sorge ne sà qualcosa. Detto ciò nel bel mezzo della conservazione più adatta a una caserma che a un reality televisivo Antinolfi ha fatto una confidenza al suo interlocutore, con grande tranquillità come se stesse chiedendo un caffè ha rivelato “Tutti i miei amici mi hanno detto ‘chia**ti’ Sophie

La madre di Sophie furiosa per quanto affermato da Antinolfi si è scagliata sui social contro il playboy “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con delle telecamere e spero che dalle stesse telecamere tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!” Poi la signora si è rivolta direttamente alla figlia:

“Sophie: innanzitutto devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza.

Cerca una figura materna che addolcisca le vipere li dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, li dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa ‘sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!”

Sulla questione ha voluto dire la sua anche Fabrizio Corona che sempre sui social ha scritto:

Nel profilo social di Antinolfi, in effetti non ci sono molti riferimenti culturali, francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece quella spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire: foto fashion, fighette, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo. Questa è la sub-cultura che personaggi come questi portano in scena davanti a milioni di italiani, contenti voi…

Domani sera non si potrà non parlarne e chissà che la madre di Sophie non arrivi in studio per demolire Antinolfi dal vivo. Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Guendalina Tavassi, sfogo social, ecco chi la avrebbe aggredita