Pochi giorni fa Barbara D’Urso ha annunciato l’inizio del suo programma di punta Live-Non è la d’Urso con un video molto particolare pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Il sempre aggiornato sito di Davide Maggio ha annunciato che nella prima puntata della nuova stagione di Live non è la D’Urso ci sarà la reunion del cast della prima edizione del Grande Fratello, in occasione del ventesimo anniversario della prima puntata che andò in onda il 14 settembre 2000.
In studio ci saranmo i volti più noti del programma come Cristina Plevani, Salvo Veneziano, Marina La Rosa, Roberta Beta e Sergio Volpini. Ecco cosa scritto:
Barbara D’Urso ospiterà il cast pressoché al completo nell’attesa Reunion di un programma che l’ha vista protagonista in prima persona come conduttrice di cinque edizioni. Riunire i protagonisti del primo reality show, capace di tenere incollati al video nel gran finale oltre 16 milioni di italiani, è un’ottima mossa per la partenza di Live – Non è la D’Urso che va anche a colmare una “pecca” di Mediaset. Non sarebbe stato male, infatti, celebrare il ventennale con uno speciale dedicato. Magari stile doc – ha svelato Davide Maggio.
Ovviamente la notizia fa molto piacere a tutti gli appassionati del programma e amanti del trash televisivo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!