Anticipazioni Amici 22, ecco chi sono i due allievi al ballottaggio
Su quanto sia bislacca questa edizione di Amici ne abbiamo ampiamente parlato, il talento messo da parte per fare spazio allo show e ai litigi tra prof poco ha a che vedere con quel talent che fino a qualche anno fa rappresentava una delle poche strade per i giovani con capacità per mettersi in mostra. Federica e Ramon finiti al ballottaggio questo pomeriggio, nella registrazione della puntata del Serale che andrà in onda il 15 aprile, sono la dimostrazione che ormai in primo piano non ci sono gli allievi e che il programma ormai si sta incamminando sul solco tracciato da Uomini e Donne, Queen Mary ha da tempo capito che il trash paga in termini di ascolti e lo sta cavalcando a dismisura.
Il dubbio in chi guarda è che i vari Celentano, Zerbi e Todaro abbiano ricevuto ordini di scuderia ben precisi per ricondurre il tutto sul terreno minato della provocazione e del dileggio affinchè se ne possa parlare e la trasmissione sia seguita più per la curiosità di vedere la rissa che per l’attenzione alla gara. In tutto ciò a rimetterci oltre che la qualità sono gli allievi, non più visti come elementi da promuovere e incentivare, ma come semplici pedine di un gioco più grande di loro.
Si va verso una finale piena di outsider, visto che chi meriterebbe di esserci probabilmente se la vedrà dal divano di casa, quando un talent è ridotto a semplici strategie tra “allenatori” e a una gara tra “panchine” per vedere chi è il prof più bravo il risultato è questo, peccato che ad essere valutati dovrebbero essere gli allievi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!