Andrea Zelletta parla della diffida fatta da Natalia Paragoni al GF Vip.
L’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta è stato recentemente intervistato da SuperGuidaTV e oltre ad aver parlato dei suoi compagni d’avventura come Giulia Salemi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli (POTETE LEGGERE L’INTERVISTA QUI), ha raccontato anche delle accuse che erano state rivolte alla sua fidanzata Natalia Paragoni e come è riuscito a superare quel brutto momento all’interno della casa:
“Il periodo più complicato è stato quello delle festività natalizie quando determinate persone all’interno della Casa hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando mer** gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Stando chiuso dentro la Casa era per me difficile percepire come stesse vivendo Natalia questa situazione. Non tolleravo determinati atteggiamenti perché non ho mai dubitato della mia ragazza. È stata una mossa sgradevole che davvero non mi aspettavo. Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli. Non è stata colpa del programma ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto.”
LEGGI ANCHE
Elisabetta Gregoraci querelata da Mino Magli: “Mi ha calunniato”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!