Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione li rivedremo in tv con un nuovo programma.

Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è pronto a tornare in tv insieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 13 e a Temptation Island come tentatore ora rivedremo Andrea non solo sulla mediaset come possibile naufrago de L’isola dei Famosi, ma anche al nuovo programma di MTV: MTV Cribs Italia.

Ad annunciare la loro partecipazione è stato DavideMaggio.it. Lo show andrà in onda per tre settimane a partire dal 17 marzo, ogni mercoledì dalle 21.10, con un doppio episodio. Ma in cosa consiste questo show? Alcune celebrità apriranno le porte della propria casa a tutti coloro che fossero interessati, mostrando dove e come vivono. Avremo però la possibilità di vedere Andrea e Arianna solo nella terza puntata del programma che andrà in onda il 31 marzo.

Nella prima puntata, 17 marzo,  si spalancheranno le porte di casa di Sfera Ebbasta e Charlie Charles e di Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni. Avremo poi modo di vedere nella seconda puntata, 24 marzo, Luis Alberto, calciatore e centrocampista della Lazio, e la DefHouse, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokers. Infine nell’ultima puntata, 31 marzo, Elettra Lamborghini e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

 

 

LEGGI ANCHE

Live Non è la D’Urso, l’incontro tra Antonella Elia e Pietro è una farsa? Ecco la verità…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,