Ancora guai per Mario Balotelli, una influencer lo accusa. Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-23

Ancora problemi legati agli eccessi per Mario Balotelli, questa volta è una influencer, Marina Ballarini ad accusarlo di non averle pagato la prestazione per determinati giochi erotici, il calciatore si sarebbe rivolto alla Questura per ammonire la donna. L’influencer ci sarebbe rimasta male per le dichiarazioni rilasciate da Balotelli su Instagram a proposito dell’ex compagna …

article-post

Ancora problemi legati agli eccessi per Mario Balotelli, questa volta è una influencer, Marina Ballarini ad accusarlo di non averle pagato la prestazione per determinati giochi erotici, il calciatore si sarebbe rivolto alla Questura per ammonire la donna. L’influencer ci sarebbe rimasta male per le dichiarazioni rilasciate da Balotelli su Instagram a proposito dell’ex compagna Clelia, accusata di essere una approfittatrice. La Ballarini ha accusato il calciatore di fare troppo uso di alcol che lo induce la maggiorparte delle volte a perdere il controllo durante il rapporto sessuale tanto da indurre le donne che stanno con lui a prendere la pillola del giorno dopo la mattina successiva per non rischiare gravidanze.

A queste accuse già gravi di per sè, l’influencer ha aggiunto quella di non essere stata pagata per un gioco erotico praticato a Balotelli e conosciuto con il nome di scat, una pratica che prevede l’uso delle feci umane come mezzo di eccitazione sessuale, un racconto disarmante a cui l’influencer ha aggiunto l’invito al calciatore a non denunciarla in quanto sarebbe in possesso di materiale compromettente per l’immagine del calciatore.

Come detto Balotelli si sarebbe rivolto alla Questura per un ammonimento alla Ballarini non prima di aver accusato l’influencer di frequentare anche Enock, il fratello di Mario conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La Ballarini starà raccontando la verità? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show 2021, ecco il cast ufficiale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche