Anche Nicola Savino positivo al Covid19

Anche il popolare conduttore e deejay radiofonico Nicola Savino ha comunicato di essere positivo al Covid19. Ecco il suo messaggio:

«Io e @lorenzojova all’Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera… grazie a tutti!».

Con queste poche parole quelle postate su Instagram da Nicola Savino, 54 anni, ha dichiarato la sua  positività al Covid, come già era capitato qualche giorno fa al suo amico Lorenzo Jovanotti. Il conduttore del programma Le Iene ha postato una fotografia dove si trova proprio insieme con Jovanotti. Nicola Savino
dopo aver condotto Le Iene fino a mercoledì 22 dicembre, dal prossimo martedì 4 gennaio sempre su Italia 1 dovrebbe essere alla guida di un nuovo programma, Back to School, nel quale 25 personaggi si ritrovano alle prese con l’esame di quinta elementare.

Sono davvero diverse le Star positive al Covid19 in questi giorni dopo Jovanotti, Cristian Vieri, Fedez e Chiarra Ferragni anche Nicola Savino e’ vittima del Covid.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,