Nicola Savino torna con “100% Italia” e un nuovo gioco finale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-04

Altra conferma per questa nuova stagione televisiva, Nicola Savino si conferma alla conduzione di 100% Italia. 100% Italia, è il  game show che sonda le opinioni e le abitudini degli italiani. La seconda edizione condotto da Savino,  partirà una  settimana prima rispetto a Don’t forget the Lyrics, rivale storico e “osso duro”  su Nove, e …

article-post

Altra conferma per questa nuova stagione televisiva, Nicola Savino si conferma alla conduzione di 100% Italia.

100% Italia, è il  game show che sonda le opinioni e le abitudini degli italiani.

La seconda edizione condotto da Savino,  partirà una  settimana prima rispetto a Don’t forget the Lyrics, rivale storico e “osso duro”  su Nove, e al game dell’access per eccellenza, Affari Tuoi su Raiuno.

Nel quiz show, condotto da Savino, tornerà  anche  “La Sfida dei 100”, dove le squadre sono chiamate a indovinare, le cinque risposte con la percentuale più alta.

Da quest’anno ci sarà un nuovo gioco finale, per fare crescere ulteriormente l’adrenalina, la  nuova manche finale“Se ti dico…”. Il gioco conclusivo verte su cinque sondaggi associativi a risposta libera, a cui i 100 italiani hanno già risposto.

Tante novità per il game show che avrà anche quest’anno una concorrenza tosta, l’armonia e la “leggerezza” di Nicola Savino, riuscirà a salire la curva d’ascolto?

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche