Analisi sulla serie turca Daydreamer – Le ali del sogno e il suo protagonista Can Yaman!

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-01

La serie turca “Daydreamer – Le ali del sogno” che sta andando in onda su Canale 5 in questi giorni sta appassionando tanto il pubblico italiano e il web. I protagonisti di questa serie sono Demet Özdemir e il bellissimo Can Yaman. I due si conoscono sul lavoro in una agenzia pubblicitaria turca del padre …

article-post

La serie turca “Daydreamer – Le ali del sogno” che sta andando in onda su Canale 5 in questi giorni sta appassionando tanto il pubblico italiano e il web. I protagonisti di questa serie sono Demet Özdemir e il bellissimo Can Yaman. I due si conoscono sul lavoro in una agenzia pubblicitaria turca del padre di lui e iniziano a lavorare insieme, scoprendo con il tempo che sta nascendo un amore fra loro.
Secondo noi questa serie turca è bella perché unisce i temi del lavoro e dell’amore, le amicizie e la famiglia, in una atmosfera leggera e incalzante.
Can Yaman è stato ospite a febbraio nella trasmissione “Live – Non è la D’Urso” diretta da Barbara D’Urso, dove ha rivisto un video dedicato a lui creato dalla redazione.
Molto apprezzato dal pubblico italiano per la sua bellezza ed anche single, oltre a essere un attore è anche un avvocato: viene chiamato “il sex symbol internazionale Can Yaman“. A febbraio prima di essere ospite a “Live – Non è la D’Urso” ha fatto il servizio militare in Turchia.
Ogni volta che viene in Italia per lavoro o in vacanza è sempre accolto positivamente perché si comporta sempre in modo gentile con il pubblico italiano. Siamo certi che, anche grazie a questo articolo, le sue fan italiane non potranno che aumentare!

 

LEGGI ANCHE:

Stefano Sala modello, attore, famiglia e GF!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche