Stefano Sala modello, attore, famiglia e GF!

Stefano Sala modello, attore, famiglia e GF!

29 Giugno 2020 1 Di Vip Dietro Lo Spettacolo

Stefano Sala è un modello, attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
La sua carriera da attore è iniziata con il film “Il bello delle donne”; alcuni anni dopo ha interpretato anche il film horror “P.O.E. 4 – The Black Cat”.
Nella sua carriera come modello italiano ha sfilato per grandi brand come Armani e Guess, inoltre un’altra sua passione è la musica infatti ogni tanto canta insieme alla sua piccola Sofia.

Per quanto riguarda le sue relazioni amorose, qualche anno fa era fidanzato con Dayane Mello modella brasiliana (ex partecipante di Pechino Express) con cui ha avuto la sua prima figlia Sofia: entrambi sono rimasti in buoni rapporti dopo il termine della relazione.

Ora invece è felice insieme a sua moglie Dasha, modella ucraina, qualche mese fa si sono uniti in matrimonio segretamente: dopo un po’ è stato lui stesso a rendere pubblica la notizia.
Poche settimane fa è diventato papà per la seconda volta con l’arrivo del piccolo Damian.

Stefano Sala ha partecipato a programmi tv come il Grande Fratello Vip dove ha stretto nuove amicizie: Giulia Salemi, le Donatella , Andrea Mainardi sono esempi di personaggi con cui è rimasto in buoni rapporti.
La sua famiglia è una famiglia bella e allargata e i suoi genitori Simona e Attilio gestiscono un ristorante sul Lago di Como: anche loro vanno molto d’accordo con Dasha e Dayane!

Inoltre Stefano Sala e la sua famiglia sono disponibili e gentili con i loro followers!♥️♥️

 

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram: Vip Dietro Lo Spettacolo

LEGGI ANCHE:

Giovanna Abate e il suo percorso a Uomini e Donne