Amici 22, si gioca nella casa, ma qualcuno dovrà pagare, ecco chi (VIDEO)

Nel pomeridiano di Amici 22 di Mercoledì 19 Aprile va in scena un Amici-Quiz, condotto da Benedetta, sempre più poliedrica e apprezzata dal pubblico nel suo ruolo all’interno della casetta.

Tralasciano i contenuti delle prove, degni dei peggiori siparietti ludici di Buona Domenica delgi anni ’90, ad aggiudicarsi la vittoria finale è il team Cucca-Lo.

Cricca, Angelina e Maddalena si aggiudicano quindi un premio: “Per tre giorni potrete scegliere un compagno ciascuno, di un’altra squadra, che vi vizierà, del tipo “voglio un caffè”, “portami questo, quello”, “cucinami quello”, un domestico personale per tre lunghi giorni”.

Cricca sceglie Isobel, tutt’altro che entusiasta all’idea vista l’espressione misto seccata-annoiata, Angelina sceglie Wax, che accetta con entusiasmo, mentre Maddalena dice che non vuole scegliere da un’altra squadra, ma vuole la conduttrice, e quindi sceglie Benedetta.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: