Amici 22, Ramon in crisi dopo la puntata, ecco il motivo
Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 18 Aprile si torna al serale di Sabato scorso, a quando Giuseppe Giofrè ha commentato Ramon con queste parole: “Ti trovo meno carismatico quando sei fuori dal classico puro”.
Ramon: “Mi dà fastidio per il semplice fatto che non mi sfido al 100% per quello che so fare io al 100%.. quello che so fare io l’ho fatto al ballottaggio, fine.. Non posso andare contro a quello che mi hanno detto perché è la verità. E’ come se Mattia facesse moderno o come se Maddalena facesse classico. Non mi andava giù se mi diceva qualcosa sul classico.. ma siccome sul classico mi hanno sempre fatto solo complimenti, io accetto, ma a prescindere dalla vittoria o meno sono stato molto felice di come ho ballato. Mi aspettavo il ballottaggio perché penso di essere tra i tre il più scarso o forse perché non credo in me stesso e quello che so fare. Ero sicuro al 110%”.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!