Amici 22, Mattia Zenzola, parla la mamma “Ecco cosa penso di Maddalena”
E’ sicuramente uno degli allievi più amati della scuola di Amici 22, per Mattia Zenzola la partecipazione al talent rappresenta quasi una riscossa dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno, quando all’apice del gradimento ha dovuto abbandonare la scuola dopo averne fatto parte per oltre 5 mesi. Quest’anno Mattia sembra cresciuto e maturato, ha abbandonato alcuni comportamenti adolescenziali che lo scorso anno ne hanno caratterizzato il percorso e ha trovato anche l’amore insieme a Maddalena Svevi, ballerina diciassettenne anche lei allieva della scuola. Intervistata dal settimanale Di Più TV, la mamma di Mattia ha parlato del percorso del figlio nel talent e di cosa pensa dei sentimenti del figlio per Maddalena. Ecco le parole della mamma di Mattia:
“Non ho mai visto così preso mio figlio. E da madre, lo ammetto, sono molto felice, perché si capisce che si è innamorato di Maddalena. Spero solo che nin perda di vista il suo obiettivo, e cioè sempre meglio nel suo percorso ad Amici”
Dopo l’infortunio dello scorso anno, mamma Giulia aveva visto il suo Mattia molto abbattuto dopo aver dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi:
“Per lui è stato un duro colpo, anzi durissimo. Amici era il suo sogno e quando me lo sono visto tornare a a casa sono stata malissimo per lui, perché lui si è chiuso in un mondo tutto suo. Mi diceva: ‘La mia casa è a Roma, la mia casa è Amici, non ha senso che io sto qua’. Allora si buttava sul letto, si metteva le cuffiette alle orecchie e non c’era verso di farlo reagire. Neanche con il cibo, che lui ha sempre apprezzato”.
Dopo questo periodo difficile la mamma ha confessato che si è rivolta ad uno psicologo per cercare di aiutare il figlio in difficoltà:
“Ho chiesto aiuto a una psicologa, lui si è sfogato, ma non è servito granché. Così ho capito che divevo prendere in mano la situazione. Gli ho detto: ‘Nella vita devi essere sempre ben presente un piano di roserva. Perché le cose non vanno come vorremmo’.
Allora gli ho detto di proseguire gli studi, che faceva ancora i tempo. Ha ripreso a studiare ed è riuscito a conseguire il diploma al liceo scientifico sportivo.
Poi è tornato al suo primo amore, la danzae, grazie a Dio, è riuscito a tornare ad Amici. Dove lo hanno accolto a braccia aperte”
Dentro la scuola Mattia ha anche trovato l’amore con la ballerina Maddalena. La mamma sembra molto felice di questa storia d’amore:
“Si credo sia la prima volta. Certo forse in passato ha avuto qualche flirt, ma niente di importante. Mi diceva: ‘Mamma, non ho tempo per pensare alle ragazze, devo danzare’. Ma Maddalena lo ha colpito al cuore e lo sta trasformando. Io lo vedo che è più sicuro di sé. E questo grazie alla presenza di questa bellissima ragazza che gli ha rapito il cuore”
LEGGI ANCHE
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sbugiarda Dario Cassini in diretta, imbarazzo in studio
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!