Amici 22, Alessandra Celentano smaschera Mattia Zenzola, la costumista lo inchioda, ecco cosa è successo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-26

Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda domenica scorsa la maestra Alessandra Celentano aveva richiesto un provvedimento disciplinare per Mattia Zenzola, per il ballerino non aveva indossato un determinato pantalone che la maestra aveva espressamente richiesto per la coreografia. Dopo la puntata Mattia e la Celentano hanno avuto un faccia a faccia e il …

article-post

Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda domenica scorsa la maestra Alessandra Celentano aveva richiesto un provvedimento disciplinare per Mattia Zenzola, per il ballerino non aveva indossato un determinato pantalone che la maestra aveva espressamente richiesto per la coreografia.

Dopo la puntata Mattia e la Celentano hanno avuto un faccia a faccia e il ballerino si era difeso spiegando di aver avuto un’incomprensione con Giulia, la costumista del talent show.

“Io non volevo che accadesse questo. Io volevo parlare con Lei. Non mi è stato detto ‘la maestra ha detto no alla proposta’. Ho detto a Giulia se poteva scriverle, ma non mi è stato detto che Lei non aveva accettato la richiesta di usare il mio pantalone.

Magari non siamo stati chiari abbastanza. Io sapevo che avrei dovuto metterlo, ma ho chiesto di domandare a Lei se avessi potuto usare il mio pantalone. Non è stata chiara la sua risposta alla mia proposta”

La maestra Celentano ha voluto fare chiarezza e ha chiamato direttamente Giulia, la costumista di Amici 22, che ha svelato la sua verità, sbugiardando così Mattia.

“Non è vero. Gliel’ho detto sia in prova costume che in prova spazi, gliel’ho fatto dire dalla redazione più di una volta. Me l’ha detto anche lui stesso che non l’avrebbe voluto mettere, ma io gli ho detto più di una volta che questa era la richiesta specifica e che noi ne avevamo parlato e che era obbligato a metterlo. La verità è che mi hai detto che ti saresti preso tu la responsabilità di questa cosa.

Ti ho detto più di una volta che te lo dovevi mettere. Non puoi dire che noi non te lo abbiamo detto perché stai mettendo in dubbio il mio lavoro e di tutto il team che c’è dietro. Questa cosa non va bene. Non puoi dire che non ti è stato detto. Io sono stata chiarissima sempre e mi sono ripetuta anche”.

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche