Amici 22, Alessandra Celentano smaschera Mattia Zenzola, la costumista lo inchioda, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Amici 22, Alessandra Celentano smaschera Mattia Zenzola, la costumista lo inchioda, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

mattia Zenzola

Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda domenica scorsa la maestra Alessandra Celentano aveva richiesto un provvedimento disciplinare per Mattia Zenzola, per il ballerino non aveva indossato un determinato pantalone che la maestra aveva espressamente richiesto per la coreografia.

Dopo la puntata Mattia e la Celentano hanno avuto un faccia a faccia e il ballerino si era difeso spiegando di aver avuto un’incomprensione con Giulia, la costumista del talent show.

“Io non volevo che accadesse questo. Io volevo parlare con Lei. Non mi è stato detto ‘la maestra ha detto no alla proposta’. Ho detto a Giulia se poteva scriverle, ma non mi è stato detto che Lei non aveva accettato la richiesta di usare il mio pantalone.

Magari non siamo stati chiari abbastanza. Io sapevo che avrei dovuto metterlo, ma ho chiesto di domandare a Lei se avessi potuto usare il mio pantalone. Non è stata chiara la sua risposta alla mia proposta”

La maestra Celentano ha voluto fare chiarezza e ha chiamato direttamente Giulia, la costumista di Amici 22, che ha svelato la sua verità, sbugiardando così Mattia.

“Non è vero. Gliel’ho detto sia in prova costume che in prova spazi, gliel’ho fatto dire dalla redazione più di una volta. Me l’ha detto anche lui stesso che non l’avrebbe voluto mettere, ma io gli ho detto più di una volta che questa era la richiesta specifica e che noi ne avevamo parlato e che era obbligato a metterlo. La verità è che mi hai detto che ti saresti preso tu la responsabilità di questa cosa.

Ti ho detto più di una volta che te lo dovevi mettere. Non puoi dire che noi non te lo abbiamo detto perché stai mettendo in dubbio il mio lavoro e di tutto il team che c’è dietro. Questa cosa non va bene. Non puoi dire che non ti è stato detto. Io sono stata chiarissima sempre e mi sono ripetuta anche”.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. marizonilogert

    30 Ottobre 2022 a 2:57 pm

    Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research on this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I am very glad to see such fantastic info being shared freely out there.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici

Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

emanuel lo

Aria di novità nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Emanuel Lo ha informato i suoi allievi Maddalena, Samu e Ludovica, di aver richiesto un casting speciale e pertanto di voler visionare la media dei voti ottenuti nonchè i piazzamenti nelle diverse esibizioni di chi fa parte della sua classe. Ludovica tra i tre è apparsa subito la più preoccupata, la ragazza ultimamente non si è riuscita ad esprimere al massimo piazzandosi spesse volte nelle posizioni basse della classifica. L’allieva rivolgendosi a Maria De Filippi collegata via audio, ha chiesto se fosse a conoscenza di chi saranno gli eventuali sfidanti e soprattutto se si tratta di persone che loro conoscono. Maria De Filippi ha detto di sì, che almeno una la conoscono, trattasi di Claudia, ballerina che si è esibita a Tu si que vales ed ex fidanzata di Gianmarco Petrelli, allievo della scuola.

Ludovica, appena sentito il nome, si è data per vinta ed ha affermato che non riuscirà mai a superare una qualsiasi sfida con Claudia. L’allieva è stata immediatamente sostenuta dai suoi compagni, che la hanno incoraggiata ed invitata a non arrendersi. La prossima settimana vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Furia De Fillippi, urla in studio mai vista così, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

La registrazione della puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica non ha seguito quello che è il tenore abituale del programma, dove sì, non possono mancare le sgridate, ma poi il tutto è compensato da momenti di spettacolo e di allegria. Chi ha assistito alla registrazione di ieri ha raccontato di una tensione che si tagliava con il coltello e di una De Filippi furibonda con gli allievi, impaziente anche nei confronti della regia che ha tardato a mandare le immagini di una casetta disordinata, e con pochissimi allievi che si adoperano quotidianamente per le pulizie.

Maria De Filippi si è molto arrabbiata con tutti i ragazzi e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussione che ha avuto lungo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si sono palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla. In casetta vi sono, a detta di Maria De Filippi, tre categorie di allievi: quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla. La delusione più grande è vedere che chi sa di non aver mai alzato un dito per pulire, ordinare, lavare piatti e bicchieri, non si sia alzato.

Insomma una Maria De Filippi infuriata e i prof sul piede di guerra. tanto che Rudy Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole, soprattutto dopo i filmati mostrati ad inizio puntata. Raimondo Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e quest’ultima ha chiesto lo stesso favore al collega per mandare in sfida immediata Gianmarco.

Inutile dire che questo provvedimento disciplinare ha creato un vero e proprio caos con sfide immediate, malumori e possibili provvedimenti in futuro. Rudy Zerbi ad esempio ha detto che per lui non è finita di certo così con le sfide immediate. Pur non avendo messo a rischio nessuno dei suoi ha comunque fatto sapere che durante la settimana prenderà provvedimenti molto seri.

Mattia, ballerino, è stato inserito nell’elenco di quelli che in casetta non alza mai un dito. Per questo motivo è stato messo in sfida immediata sia da Alessandra Celentano che da Raimondo Todaro. Ha ballato un jive, Blending Lights e ha vinto grazie ai voti di Emanuel Lo e Alessandra Celentano, Todaro, invece, si è astenuto. Mattia ha vinto anche la prova Tim, ma, sempre per punizione, Maria De Filippi non lo ha fatto ballare. E’ sembrato di vivere quasi un dejavu, perfino l’anno scorso Mattia finì in sfida per lo stesso motivo. Come se non bastasse Mattia non ha superato nemmeno il compito della Celentano, oltre a una pessima esecuzione, il ballerino non è nemmeno riuscito a viversi la canzone così come era stato richiesto dalla maestra.

Gianmarco è quello che ha avuto la peggio, sfida congelata e ballerino costretto ad abbandonare lo studio. Cosa è accaduto? Così come chiesto dalla sua maestra, Todaro lo ha mandato in sfida immediata. A suo favore vi era un voto solo, per la sua sfidante, invece, un altro voto. La situazione di parità si sarebbe dovuta sbloccare con il voto della Celentano, ma quest’ultima ha strappato il suo bigliettino e chiesto tempo per meditare. Ramon è scoppiato in lacrime per la situazione di Gianmarco e ha voluto precisare che è uno dei ragazzi che in casa si occupa sempre delle pulizie e pertanto non meritava tutto ciò. Zerbi, però, gli ha detto di prendersela con i compagni che non hanno avuto il coraggio di alzarsi e prendersi la colpa e con chi aveva lasciato la casetta in quelle pessime condizioni.

Insomma una puntata dove non si sono visti sorrisi e gli stessi ospiti sono stati investiti dall’atmosfera pesante creatasi, domenica pomeriggio vedremo tutto nei particolari.

LEGGI ANCHE

Verissimo gli ospiti di questo weekend

 

Continua A Leggere

Amici

Anticipazioni Amici 22, Provvedimento disciplinare, Irama e Malgioglio ospiti

Pubblicata

su

amici22-classe

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata del pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, di seguito quanto accaduto in studio :

  • Nessun eliminato
  • Provvedimento disciplinare per la classe
  • Ospiti Cristiano Malgioglio, Irama e Frederica Gamba. Come giudice di ballo, invece, Nancy Berti.
  • Irama. Il cantante ha presentato al pubblico di Amici 22, quello stesso pubblico che lo ha visto nascere a livello artistico, il brano intitolato Ali.
  • Maria De Filippi era molto arrabbiata con tutti i ragazzi di Amici 22 e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussioni che ha avuto lungo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si erano palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla. In casetta vi sono, a detta di Maria De Filippi, tre categorie di persone: quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla. La delusione più grande è vedere che chi sa di non aver mai alzato un dito per pulire, ordinare, lavare piatti e bicchieri, non si sia alzato.
  • Insomma Maria De Filippi infuriata e prof sul piede di guerra. Tanto che Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole, soprattutto dopo i filmati mostrati ad inizio puntata. Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e quest’ultima ha chiesto lo stesso favore al collega per mandare in sfida immediata Gianmarco.
  • Inutile dire che questo provvedimento disciplinare ha creato un vero e proprio caos con sfide immediate, malumori e possibili provvedimenti in futuro. Rudy Zerbi ad esempio ha detto che per lui non è finita di certo così con le sfide immediate. Pur non avendo messo a rischio nessuno dei suoi ha comunque fatto sapere che durante la settimana prenderà provvedimenti molto seri.
  • Mattia, ballerino, è stato inserito nell’elenco di quelli che in casetta non alza mai un dito. Per questo motivo è stato messo in sfida immediata sia da Alessandra Celentano che da Raimondo Todaro. Ha ballato un jive, Blending Lights e ha vinto grazie ai voti di Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Todaro, invece, si è astenuto. Mattia ha vinto anche la prova Tim, ma, sempre per punizione, Maria De Filippi non lo ha fatto ballare. Sembra di vivere quasi un dejavu. Perfino l’anno scorso Mattia finì in sfida per lo stesso motivo. Oltre a questo Mattia non ha superato nemmeno il compito della Celentano. Oltre a una pessima esecuzione, il ballerino non è nemmeno riuscito a viversi la canzone così come era stato richiesto dalla maestra.
  • Gianmarco: sfida congelata  Il ballerino viene costretto ad abbandonare lo studio. Cosa è accaduto? Così come chiesto dalla sua maestra, Todaro lo ha mandato in sfida immediata. A suo favore vi era un voto solo. Per la sua sfidante, invece, un altro voto. La situazione di parità si sarebbe dovuta sbloccare con il voto della Celentano, ma quest’ultima ha strappato il suo bigliettino e chiesto tempo per meditare. Ramon è scoppiato in lacrime per la situazione di Gianmarco e ha voluto precisare che è uno dei ragazzi che in casa si occupa sempre delle pulizie e pertanto non meritava tutto ciò. Zerbi, però, gli ha detto di prendersela con i compagni che non hanno avuto il coraggio di alzarsi e prendersi la colpa e con chi aveva lasciato la casetta in quelle pessime condizioni.
  • NDG in sfida immediata. Vince NDG contro Michelle. ll giovane, messo in sfida da Rudy, ha cantato: Fuori e I hate you I love you. 
  • Cosa è accaduto durante la gara canto? In primis occorre sottolineare che sempre a causa del provvedimento disciplinare sia per quanto riguarda la classifica di canto che quella di ballo vi erano solo tre posti contrassegnati di verde. Tutti gli altri erano in rosso. Il professore di appartenenza doveva poi decidere se fare la sfida immediata, fare la sfida settimana prossima, sostituirlo addirittura eliminarlo all’istante.
  • a classifica vede:
    • Aaron 9-
    • Angelina 9 – –
    • Tommy 8,5 ha cantato Falling di Harry
    • Federica 8 – –
    • Niveo 7 + +
    • Cricca 7+
    • Piccolo G 7-
    • NDG 7 – –
    • Wax 6,5 ha cantato Vivere di Vasco Rossi
  • Aaron e Tommy essendo tra i primi tre in classifica si sarebbero salvati dai provvedimento disciplinari, ma in realtà, essendo tra quelli che non alzano mai un dito, saranno anche loro a rischio.
  • Federica ha vinto la prova Marlù.
  • Gara Ballo: la classifica

    • Isobel 9 Ha danzato sui tacchi e sbalordito la giudice che le ha detto che ha fatto tutto perfettamente. Ogni cosa era come doveva essere. La ragazza, nuova entrata, ha ballato Dirrty di Christina Aguilera.
    • Ramon 9-. Ballerino in lacrime per Gianmarco e per il vuoto di memoria avuto durante la coreografia di Emanuel Lo
    • Samu 8,5 ha ballato una coreografia modern sulle note di: Hallelujah
    • Maddalena 8+Ha ballato Malamente di Rosalia.
    • Gianmarco 9-
    • Rita 7,5. Ha fatto il compito voluto da Raimondo ballando insieme a Samu e lo ha superato.
    • Mattia 7- Ha eseguito un passo a due con Umberto. Secondo Nancy poteva fare molto di più. Come era vestito? A petto nudo con giacca colorata.
    • Samuel 6+
    • Megan 6 – – Ha ballato Big black horse and the cherry tree. La coreografia è stata dimostrata da Elena D’Amario.
    • Ludovica 5 A non piacere sono stati i movimenti troppo piccoli e la gestione dello spazio.
  • GARA INEDITI : A vincere è stata Federica. In una puntata del genere, però, c’è stato poco tempo per gioire.

Continua A Leggere

attualita