Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sbugiarda Dario Cassini in diretta, imbarazzo in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-05

Inizio con il botto questa sera a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha sbugiardato Dario Cassini in diretta, la giornalista al momento di dare la sua votazione ha messo con le spalle al muro il ballerino in erba, rivelando di avere ricevuto una telefonata alle 18,30 in cui Cassini le ha chiesto di organizzare …

article-post

Inizio con il botto questa sera a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha sbugiardato Dario Cassini in diretta, la giornalista al momento di dare la sua votazione ha messo con le spalle al muro il ballerino in erba, rivelando di avere ricevuto una telefonata alle 18,30 in cui Cassini le ha chiesto di organizzare un botta e risposta tra loro due per valorizzare il suo personaggio.

Il comico si è giustificando dicendo che visto che lui tutte le settimane viene massacrato dalla Lucarelli, che abbassa i voti a lui e a tutti per favorire Lorenzo Biagiarelli, quantomeno ha provato a concordare qualcosa che potesse farlo risultare simpatico.

Del conflitto di interessi di Selvaggia Lucarelli nel programma ne abbiamo ampiamente parlato, ma questa volta non c’entra nulla, Dario Cassini ha fatto una figuraccia, è arrivato non si sa come al quarto appuntamento pur essendo il più scarso, non accettando mai il giudizio di chi avrebbe dovuto valutarlo.

Sicuramente è stata una brutta pagina di televisione, una uscita a vuoto che non ha fatto ridere e che il comico dovrà conservare nel libro nero delle sue figuracce. Sinceramente sputtanarsi per uno show televisivo, dove già in partenza si sà di non essere portati, è sembrato eccessivo ed anche abbastanza da ingenui, ma veramente Cassini pensava di mettersi d’accordo con la Lucarelli senza pensare di rimanere bruciato?

Evidentemente si è reso conto solo stasera di cosa possa essere capace la giornalista Civitavecchia, da stasera lo terrà ben presente dato che questa bravata probabilmente gli costerà l’esilio per diverso tempo dai palcoscenici televisivi.

Per quanto riguarda Milly Carlucci, ancora una volta il suo stile democristiano di conduzione non ha pagato, non sempre le situazioni si possono concludere con un sorriso, a volte serve il piglio giusto per mettere ospiti e concorrenti con le spalle al muro quando sbagliano, questa sera le scuse di Cassini erano d’obbligo, per la Carlucci no, ha cercato di sminuire anche quanto di grave è avvenuto in studio, evidentemente alla Rai va bene così…

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche