martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, finita l’amicizia tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli? Ecco cosa è successo

Amicizia al capolinea tra i due ballerini di Amici 21? In queste ore Christian Stefanelli sul suo profilo Instagram si sarebbe lasciato andare ad un lungo sfogo che, con ogni probabilità, sembrerebbe essere rivolto al ballerino Mattia Zenzola, suo amico nella scuola di Maria De Filippi. Cosa è accaduto tra i due? Scopriamolo insieme.

Christian Stefanelli vs Mattia Zenzola, fine della loro amicizia?

In molti ricorderanno i due ballerini di Amici 21 Christian Stefanelli e Mattia Zenzola e la loro fraterna amicizia nata durante la permanenza all’interno della scuola del talent show di canale 5. Nemmeno l’abbandono di Mattia, costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio, era riuscito a separare i due che, fuori dalla scuola, sono rimasti in ottimi rapporti al punto da decidere di fare un tatuaggio insieme per suggellare la loro profonda amicizia.

Ai fan più attenti però non è sfuggito nell’ultimo periodo un certo distacco tra i due ragazzi che non si sono più mostrati insieme, con la sola eccezione della serata di ieri quando entrambi sono stati ospiti dell’evento a teatro organizzato dal loro maestro Raimondo Todaro a Catania.. lecito chiedersi dunque se tra i due sia successo qualcosa!

Lo sfogo social di Christian, “La delusione è grande..”

A mettere in chiaro la situazione nelle scorse ore è stato proprio Stefanelli che, sul suo profilo social, ha pubblicato un lungo sfogo che, secondo molti, sarebbe proprio rivolto al ballerino di latino americano con cui il ballerino aveva instaurato un “rapporto fraterno”.

“Vi amo e vi ringrazio sempre infinitamente per tutto l’affetto che mi avete e continuate a mostrarmi, ed è proprio per questo che penso meritiate, come ho sempre fatto, sincerità e trasparenza”, ha scritto Christian all’inizio di una curiosa storia Instagram pubblicata poche ore fa.

E continua:

“Da qualche tempo ormai, il rapporto che ritenevo fraterno ha subito una brusca frenata. Ho sempre voluto essere chiaro e trasparente con tutti, ci ho messo coraggio, carattere e più volte la faccia, per difendere e tutelare colui che ritenevo un fratello. A tutto esiste un limite, io non sono in grado di far finta per quieto vivere, per me, fare intendere non è possibile. Io sono questo! Difenderei a qualsiasi costo una persona a me cara non pretendo di essere ricambiato ma per me un amico è colui che ti aiuta a risolvere i problemi, che si espone quando più volte chiedi aiuto. La delusione è grande. È sicuramente più facile dire ciò che le persone vogliono sentirsi dire, ma io preferisco dire le cose come stanno, come ho sempre fatto, ed essere accettato per come sono. Un abbraccio grande Christian“.

La notizia della fine della loro amicizia, non ancora confermata dai diretti interessati, è giunta come un fulmine a ciel sereno, con grande dispiacere dei tanti fan dei due ragazzi.

Difficile dire quali siano i motivi di tale allontanamento, forse un problema di comunicazione tra i due. Quello che si può facilmente intuire invece, leggendo tra le righe, è la profonda delusione di Stefanelli per alcuni atteggiamenti del vincitore di Amici 22, che l’amico non sarebbe riuscito a perdonare.

Quale sarà la reazione di Mattia alle dure parole rivoltegli dal suo (ormai ex) amico? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI