Amici 22, Maddalena Svevi stufa della Celentano, ecco il motivo

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 3 Aprile dopo l’uscita di Samu, i ragazzi si riuniscono per commentare alcune valutazioni di giudici e professori.
Maddalena Svevi ha manifestato tutto il duo disappunto contro la maestra Celentano per alcune parole espresse su di lei ogni volta che le propone un nuovo guanto di sfida.
Maddalena Svevi contro la maestra Alessandra Celentano
Maddalena: “Io dopo tre settimane, sono stufa di ricevere guanti belli.. però con dietro delle cattiverie da parte sua (Celentano). Quando mi dice che sono una ballerina insignificante, scompaio in confronto a Isobel.. tutte queste cose che dice.
Perché lei non può portare in alto la sua allieva senza dover per forza sminuire me?.. perché deve farmi arrivare agli occhi della gente come quella che descrive?”.
Maddalena continua il suo giustificatissimo sfogo: “La cosa che mi ha dato più fastidio è quando un giudice ha dato il punto a me e lei ha dovuto dire che secondo lei ero volgare. Mi ha dato molto fastidio.. ma ho capito che gli altri non l’hanno percepita così.
Di questo sono stata contenta. Io non mi sono sentita volgare, ho sentito che ho esagerato di più rispetto alle prove, però non mi sono sentita volgare, spero di non essere risultata volgare a nessuno tranne alla Maestra”.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!