domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Nicholas e Maddalena di nuovo insieme, flirt in corso? Ecco dove sono stati visti

Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, ex ballerini di Amici, sono stati avvistati insieme ad una sfilata.. semplice coincidenza o flirt in corso?

Nicholas e Maddalena avvistati insieme!

Arriva la pausa estiva per il talent Amici di Maria De Filippi che ritornerà a settembre con una nuova edizione e tanti nuovi talenti pronti a mettersi alla prova. Ci pensano però gli ex allievi del programma a tenere vivo il quotidiano desiderio di gossip e chiacchiere anche in vacanza, facendosi fotografare insieme in eventi e occasioni di festa.

E’ quanto è successo a Nicholas Borgogni e Maddalena Svevi, entrambi ballerini della scuola nelle ultime edizioni, i quali si sarebbero presentati e fatti fotografare insieme ad una sfilata del brand Moschino alla Milano Fashion Week. Entrambi sono apparsi complici e sorridenti. La loro presenza in coppia ha immediatamente insospettito i fan, che ipotizzano una frequentazione in corso tra i due.

Il web impazzisce, è nata una nuova coppia?

Le foto dei due ragazzi all’evento sono circolate rapidamente sul web suscitando il chiacchiericcio di molti. Del resto non è la prima volta che Nicholas e Maddalena finiscono al centro del gossip per un loro presunto flirt.

Secondo alcuni utenti, più che un nuovo amore si dovrebbe parlare piuttosto di un ritorno di fiamma, essendo stati i due già protagonisti di una frequentazione in passato.

Pare infatti che la ventenne genovese, oltre alla frequentazione all’interno del programma con il ballerino latinista Mattia Zenzola, avesse intrapreso (non si sa con certezza se prima o dopo) una relazione proprio con Nicholas, che al tempo non aveva fatto ancora il suo ingresso ad Amici23.

A lanciare lo scoop fu in tempi non sospetti la gossippara Deianira Marzano la quale a maggio dello scorso anno rivelò che tra l’allieva di Emanuel Lo e il ballerino de Il Cantante Mascherato ci fosse stato in passato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, al momento dai diretti interessati. Che si tratti di una semplice conoscenza o di una frequentazione una cosa è certa: le foto pubblicate da Maddalena sui social hanno fatto immediatamente sognare i loro tanti fan.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e dichiarazioni in merito da parte dei due ballerini.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI