domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, incredibile una coppia sarebbe stata squalificata, ecco quale

Una delle sette coppie della nuova edizione di Temptation Island sarebbe stata squalificata. Ecco il motivo

Temptation Island, squalifica per una delle sette coppie

Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della nuova stagione di Temptation Island prevista per il prossimo 27 giugno condotta da Filippo Bisciglia ma già non mancano i colpi di scena. Secondo un’indiscrezione (non ufficiale) trapelata in queste ore e che in pochissimo tempo ha già fatto il giro del web, sembrerebbe che una delle coppie che vedremo prendere parte al reality dei sentimenti sarebbe già stata squalificata!

Il motivo

Una delle sette coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nel reality dell’estate starebbe già facendo parlare di sè e, dopo solo una settimana di registrazioni all’interno del villaggio, sarebbe stata squalificata. Ancora non è dato a sapere di quale coppia di tratti. Quello che invece sappiamo è che tensioni all’interno del resort sardo avrebbero portato una delle coppie, giunta al limite della sopportazione, ad infrangere il regolamento.

In particolare a non riuscire a proseguire oltre nella permanenza sarebbe stata una fidanzata, furiosa dopo aver visto alcuni filmati del suo compagno, ripreso in atteggiamenti equivoci e ravvicinati con una delle tentatrici.

Il comportamento di lui l’avrebbe a tal punto infastidita da spingerla a richiedere il falò di confronto anticipato, dopo soli 5 giorni dall’inizio delle riprese. Di fronte al rifiuto del fidanzato la ragazza non ci avrebbe pensato due volte e, come fece Ciro Petrone qualche edizione fa, sarebbe riuscita ad evadere dal villaggio seminando gli uomini della sicurezza e dello staff lanciandosi in una folle corsa per introdursi nel villaggio dei fidanzati e avere un faccia a faccia con il compagno.

Gesto sicuramente romantico, ma che è costata alla coppia la squalifica immediata dal programma.

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI