Amici 22, lacrime per Federica Andreani, che si commuove pensando a..

Federica Andreani

Nel pomeridiano di Amici 22 di Martedì 28 Marzo viene mostrato un momento di sconforto di Federica Andreani durante la preparazione del brano “Esseri umani” di Marco Mengoni.

La ragazza scoppia a piangere e si commuove pensando al fratello: “Questo brano mi fa pensare a mio fratello. Tante volte si è sentito diverso e magari si faceva tanti problemi. Diverso dai ragazzi dagli altri ragazzi della sua età. Gli piacevano cose diverse, ma semplici.

Ad esempio a lui piaceva leggere, gli piaceva il cinema, non riusciva mai a trovare qualcuno che gli piacessero le stesse cose. Si trovava sempre in disparte, magari non lo chiamavano, e quindi si dava la colpa per queste cose. Vedeva sempre nero su tutto. E tante volte io gli parlavo e gli dicevo ‘quello che succede a te, non succede solo a te, non sei l’unico’”. “Lui è uno tanto generoso, tanto passionale, che quando ti vuole bene ti dà l’anima, ma lui non lo fa vedere subito, ed ha paura perché qualche volta lo ha fatto vedere e lo ha preso là..”. “Credo negli esseri umani, non portare sfiducia a spada tratta, non sono tutte uguali le persone”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,